Taarabt:"Seguo ancora il Milan. Fu Inzaghi a mandarmi via".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
40,949
Taarabt a Goal sul Milan:""Il Milan e il QPR Sono due club che seguo, con loro si è creato un rapporto speciale. Seguo anche il Tottenham, ma non come QPR e Milan. Adesso, però, sono al Benfica. Fu Seedorf a volermi, ma dopo quella stagione arrivò Inzaghi che aveva altri piani. Sono rimasto in contatto con Kakà e Balotelli: Mario l'ho sentito finchè giocava al Marsiglia, non gli parlo da più di un anno".

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
Non un fenomeno, ma uno dei pochi per cui valeva la pena di guardare una partita del Milan in quegli anni...

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,381
dal vivo a San Siro ricordo che si vedeva nettamente fosse superiore tecnicamente agli altri

Djici

Senior Member
Reaction score
9,673
hiei87;2332425 ha scritto:
Non un fenomeno, ma uno dei pochi per cui valeva la pena di guardare una partita del Milan in quegli anni...

Esatto.
Da solo valeva il prezzo del biglietto.

Un dribblomane come lui ne ho visti pochissimi al Milan.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
Djici;2332440 ha scritto:
Esatto.
Da solo valeva il prezzo del biglietto.

Un dribblomane come lui ne ho visti pochissimi al Milan.

Davvero. Ho visto pochi toccare la palla come lui. Peccato per la testa, anche se devo dire che nei 6 mesi da noi non si comportò male.

Reaction score
5,491
Admin;2332394 ha scritto:
Taarabt a Goal sul Milan:""Il Milan e il QPR Sono due club che seguo, con loro si è creato un rapporto speciale. Seguo anche il Tottenham, ma non come QPR e Milan. Adesso, però, sono al Benfica. Fu Seedorf a volermi, ma dopo quella stagione arrivò Inzaghi che aveva altri piani. Sono rimasto in contatto con Kakà e Balotelli: Mario l'ho sentito finchè giocava al Marsiglia, non gli parlo da più di un anno".

L'ultimo che mi ha scaldato il cuore nel gelo tecnico degli ultimi anni.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,780
Admin;2332394 ha scritto:

Il talento ce l'aveva tutto, come detto anche da altri, peccato per la mentalità. Poteva essere davvero molto molto forte, e ricordo un certo disgusto quando non lo riscattammo.

Alto