Szoboszlai - Milan: base d'asta 25 mln.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,970
Bisogna convincere il ragazzo facendolo sentire al centro del progetto e offrire il giusto alla squadra.

Reaction score
5,755
Se la concorrenza è napoli e lazio lo possiamo prendere. Tra l'altro calciomercato.com diceva nelle settimane scorse che avevamo il sì del calciatore. A questo punto non vedo come possano batterci napoli o lazio.

Reaction score
191
Se la concorrenza è napoli e lazio lo possiamo prendere. Tra l'altro calciomercato.com diceva nelle settimane scorse che avevamo il sì del calciatore. A questo punto non vedo come possano batterci napoli o lazio.

Della Lazio forse, ma del Napoli non pensarci: se ADL si mette in testa una cosa la fa. Piuttosto, speriamo sia vero che la volontà del ragazzo sia quella di venire da noi.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,318
non credo al suo arrivo. A rag-nic viene chiesto di trovare il "prossimo" soboslay...imho.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,318
O li prendiamo ancora col lecca lecca in mano o niente.

non lo so. Però credo che già il prezzo di cartellino che ha in questo momento possa far tentennare.....l'operazione kalulu o l'interesse per koussie fa pensare che stiano scandagliando i giovani a parametro zero di squadre europee per rimpiazzare quelli che verranno ceduti o quelli a scadenza.
quindi pensare che possano prendere il talento ungherese, ma che deve ancora dimostrare di poter stare in una "grande" squadra, a 30 milioni ....beh io faccio fatica a crederlo. Ovviamente a meno che non vendano gigio o theo o benacer.....allora probabilmente qualche acquisto di peso lo potresti anche fare però ti privi di giocatori giovani e forti che sono diventati dei pilastri della tua squadra e non so quanto convenga in termini di progettualità sportiva....
imho.

Alto