- Reaction score
- 9,741
Quello che ci serve, senza se e senza ma. Dentro lui e Thauvin, fuori Calhanoglu e Castillejo e andiamo in CL...forse non solo...se riuscissimo ad aggiungerci un difensore centrale interessante al posto dell'inutile Duarte e una riserva decente per Kessie al posto del fumosissimo Krunic
Con questi 2 nomi a gennaio, non è che vai in Champions. Con questi 2 vinci lo scudetto.
. Su Szobo con me sfondi una porta aperta. L'ho visto a piu volte giocare con il Salizburgo sia in campionato che in Champions. Il ragazzo ha un talento pazzesco.
cioé prendiamolo e basta. Non so se al livello finanziario è una mossa possibile quindi se lo vogliamo veramente si deve fare uno sforzo a gennaio. A giugno dopo l'Euro sarà troppo tardi purtroppo.
.La formula extra budget mi piace. Bella polpetta al procuratore e bel bonus alla firma a Szobo e si va a pescare uno dei talenti se non il piu puro della sua generazione. Non ho visto la partita ma solo gli ultimi 5 minuti ma sembra che non aveva fatto nulla di buono durante la partita solo che all'ultimo minuto ti fa un gol strepitoso recuperando la palla a 50 metri accelera e dribbla due avversari per tirare una sassata da 22 metri . Un gol da campione!