io credo di si, se turca non rinnova punteranno sulla sua serietà e a fine stagione arriva il sostituto.
non dico che sono d'accordo con la politica, ma che secondo me faranno così.
a gennaio mi aspetto un difensore e un'ala solo se piazzano casti. nient'altro secondo me.
Nel calcio è difficilissimo vedere una roba del genere, non lavora così Maldini secondo me, c'è già un piano ben preciso e l'ultimatum dovrà essere a gennaio.
Per me finirà che Calha ci correrà dietro perché in qualche maniera sarebbe stupido per lui lasciare il Milan o protrarre tutto a fine stagione, o siamo fessi noi o siamo inferiori a lui, di sicuro però c'è che l'ungherese piace a Maldini e sono anche stracerto che per il centrale non spenderemo quasi nulla (Musacchio out e prestito di Kabak, con Gabbia in crescita) e per l'AD ancora meno perché con Thauvin qualcosina c'è già e il Milan attuale fa gola a giocatori del genere che arrivati a 27 anni vogliono vincere qualcosa, non spendendo nulla ci sarebbero quei 15-20 mln che non abbiamo speso a fine mercato + i soldi cash da investire immessi dalla proprietà, non mi pare una trattativa così impossibile, dipende secondo me dagli accordi del giocatore perché la clausola è anche questo, liberarsi e poter scegliere dove andare.
Diciamo però anche un'altra cosa, con la crescita spaventosa di Hague e Leao siamo tranquilli, possiamo scegliere, forse anche di rischiare, sì, ma non diventiamo fessi o stupidi o troppo buoni con noi stessi e con gli altri, se abbiamo messo su una nidiata del genere è perché ci abbiamo visto lungo, giocatori come Szobo li abbiamo presi un anno o due prima e non mi capacito se dovesse sfuggirci una volta trovato l'accordo tra Maldini e l'entourage del giocatore.
Cosa può dire la proprietà? nulla, è giovane e forte, la squadra è giovane e forte, allora va preso e va fatto di tutto per prenderlo.