Purtroppo non siamo piu a quel livello. Ma lavorando in un certo modo, con un ciclo come si deve, possiamo arrivare a competere come fa l'Inter. Quello si diamine, lo possiamo fare eccome.
Ma il problema è come sappiamo piu in alto di allenatore e giocatori, c'è poco da fare purtroppo.
Quindi direi che sia un falso problema quello che dici, se Conceicao vada bene per il Real o meno non ci riguarda.
La domanda è: va bene per noi adesso? Secondo me, come dicevo già in estate, assolutamente si. E' ed era perfetto per noi e per questa squadra. E' l'allenatore ideale per aprire un ciclo lungo e vincente. In teoria, perchè poi in pratica con questo circo che siamo adesso non andiamo da nessuna parte a prescindere.
Riguardo i principi di gioco, se lo lasciano lavorare in pace e soprattutto decidere (cosa che dubito), Conceicao ci renderà una squadra veloce, aggressiva, tatticamente fortissima e difficile da affrontare per chiunque. A volte non saremo belli da vedere, ma penso che con lui certe partite insulse dove siamo sembrati un gregge di pecore non ne vedremo piu.
PS: il primo mese mi aspetto ancora alti e bassi, penso sia inevitabile, prima di vedere la mano di Conceicao.