Svizzera, referendum contro "Libera circolazione EU"

Reaction score
1,672
La Svizzera è uno dei cancri di questo continente..andrebbe invasa e cancellata dalle cartine..ma fa troppo comodo una discarica di soldi sporchi in mezzo all'europa

Eppure in Svizzera nessuno muore di fame, non ci sono gli zingari ad elemosinare o i senzatetto sotto i portici. Nessuno viene a chiederti il pizzo e non ci sono ponti o strade che crollano. Io abito in Svizzera e faccio il semplice operaio, ho un conto rispiarmio in cui trasferisco 1000 euro ogni mese appena mi entra lo stipendio. Saluti dalla Svizzera, il paese che andrebbe cancellato!! See ti piacerebbe..

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,952
Eppure in Svizzera nessuno muore di fame, non ci sono gli zingari ad elemosinare o i senzatetto sotto i portici. Nessuno viene a chiederti il pizzo e non ci sono ponti o strade che crollano. Io abito in Svizzera e faccio il semplice operaio, ho un conto rispiarmio in cui trasferisco 1000 euro ogni mese appena mi entra lo stipendio. Saluti dalla Svizzera, il paese che andrebbe cancellato!! See ti piacerebbe..

Cioè fammi capire, pontifichi sull Italia sparando a zero sul governo italiano e sul modo di agire DA MESI e manco ci vivi in Italia ?

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,463

Onestamente ti invidio

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,952
Sparare a zero proprio no. Per il resto non mi sono fatto problemi a dire la mia, proprio come fate voi con USA Cina Russia ecc. Non vedo dove stia il problema sinceramente..

Nessun problema, ma si pensa che quando uno passa mesi a far crociate contro un governo si presuppone che almeno in Italia ci abiti.

Cosi, a rigor di logica.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,463
Prova ad andare in Svizzera a vivere. Io ho stravolto la mia vita 4 volte prima di arrivare a quella attuale.

Non conosco le tue esperienze quindi non posso giudicare, ma presumo tu abbia i tuoi buoni motivi. Io ho lavorato qui ed in Giappone, 2 mondi completamente diversi, per questo un esperienza in Svizzera mi piacerebbe provarla.

Reaction score
1,672
Nessun problema, ma si pensa che quando uno passa mesi a far crociate contro un governo si presuppone che almeno in Italia ci abiti.

Cosi, a rigor di logica.

Crociate?! Le critiche che ho fatto erano tutte argomentate e non richiedevano la residenza in Italia. Capisco che per te io sia un troll e mi dispiace, ma addirittura parlare di crociate mi sembra esagerato. Spero che almeno il Milan possa portare in futuro a dei dialoghi più sereni :ok: Saluti e buona serata!

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,366

Non ho detto che si vive male in svizzera, ho solo detto che è un paese il cui tenere di vita è sostenuto dai soldi degli altri paesi..

Alto