Svizzera - Italia: 5 settembre, ore 20.45. Tv e Streaming

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Credo che il problema di Immobile siano i metri che mi separano dalla porta e la testa
Per me é un bravo stoccatore da dentro l’area di rigore o quando può finalizzare d’istinto
Qui pensa tanto, troppo
Forse renderebbe con il trequartista dietro che lo imbecca per la sola finalizzazione a cavallo dell’area di rigore
Certo che ciò dimostra non sia un GRANDE attaccante

Reaction score
1,210
Si ricordo perfettamente, i portieri intorno 1,85 max 190 sono i più reattivi, si,Sommer è vecchi scuola ,senso della posizione innate, guarda in che posizione si trova quando c'è la costruzione dal basso, e sempre nello specchio, su una palla persa la porta non è mai vuota.

Guarda dove si mette D. Sulla costruzione quando riceve palla e completamente fuori dallo specchio, facci caso.
Perfetto sei sempre preciso e interessante. Non ho notato questo ma da ora in poi sarò attento alla tua osservazione.
Sai che portiere mi faceva impazzire? il mitico Michel Preud'homme. Saint Michel era un fenomeno , un portiere spaziale! lo adoravo. Contro di noi col Malines fece un uscita su un tiro di Massaro allucinante! Ancora oggi il buon Daniele non capisce cosa è successo su quel giorno.
Preud'homme e Rinat tanta tanta roba!!

Ultima modifica:

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,061
Rodriguez lol, le sue squadre giocano sempre con un avversario in più ahahaha

Andris

Senior Member
Reaction score
14,239
dai non ci credo
fanno ben figurare questo portiere scarsissimo che fa quintali di papere nel club

Alto