Svizzera - Italia: 5 settembre, ore 20.45. Tv e Streaming

Reaction score
1,210
Non ho nulla contro il ragazzo per carità, ma ho un rispetto infinito per il calcio italiano e Immobile è il peggior centravanti titolare da quando seguo la Squadra Azzura. E come dici tu, tecnicamente è di bassissimo livello, il suo primo tocco è orrendo..
Non è un caso se Dortmund e Siviglia l'hanno silurato con la stessa velocità di un tiro di Demetrio Albertini

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Non ho guardato la partita ma ho visto che abbiamo fatto 0-0.
Il tanto decantato futuro pallone d'oro ( :facepalm:) mi hanno detto che ha tirato un rigore pessimo (2/3 sbagliati dall'inizio dell'europeo).
Siamo già tornati a fare schifo?

Hanno giocato Calabria e Florenzi?

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,598
Non ho nulla contro il ragazzo per carità, ma ho un rispetto infinito per il calcio italiano e Immobile è il peggior centravanti titolare da quando seguo la Squadra Azzura. E come dici tu, tecnicamente è di bassissimo livello, il suo primo tocco è orrendo..
Non è un caso se Dortmund e Siviglia l'hanno silurato con la stessa velocità di un tiro di Demetrio Albertini
Rendiamoci conto che pure Pellé in nazionale dava le piste a Immobile

Reaction score
9,446
È un centravanti da un tocco.

Non si ci può appoggiare per far salire la squadra, non riesce a dialogare perché sul primo tocco la palla li scappa a due metri, è un corpo estraneo alla squadra,se fa gol allora ha un senso se non segna giochi in 10.

Alto