Svizzera - Italia. 29 giugno ore 18. Tv e Streaming

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
20,168
Beh questo è anche perché l'Italia è indietro di 10 anni sull'integrazione delle altre razze. Si comincia a vedere qualcosa nell'atletica e i risultati si cominciano a vedere.
Io di sti mezzi uomini tipo Di Lorenzo e Barella sono stufo, voglio mandinghi pronti a incul..e gli avversari e le loro donne

Siamo in linea con gli altri per quanto riguarda l'integrazione.
Il problema è che gli altri si ritrovano gli Akanji e noi i Folorunsho :sisi:

Andris

Senior Member
Reaction score
14,214
Bergonzi sfida la lapidazione RAI:

"C'era rigore per l'Italia al minuto 87 per fallo di mano e braccio largo"

peraltro dagli onestoni interisti mi sarei aspettato la palla a fallo laterale per il VAR

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,593
Comunque se ben ricordo non dovevamo manco qualificarci per gli europei. Con l'ucraina non diedero un rigore solare.

Nazionale imbarazzante proprio. Non mi aspettavo una tale debacle da spalletti. E' vero che facciamo schifo, però qualcosa di più si può fare.

Come vedete voi Sarri in nazionale?

Ci sarebbe pure Ranieri che non sarebbe male, ma si è ritirato. L'unico rimasto è Sarri

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,056
Comunque se ben ricordo non dovevamo manco qualificarci per gli europei. Con l'ucraina non diedero un rigore solare.

Nazionale imbarazzante proprio. Non mi aspettavo una tale debacle da spalletti. E' vero che facciamo schifo, però qualcosa di più si può fare.

Come vedete voi Sarri in nazionale?

Ci sarebbe pure Ranieri che non sarebbe male, ma si è ritirato. L'unico rimasto è Sarri
E Piolo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto