Svezia, bruciare Corano è costituzionale. Rischio attentati

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,512
Reaction score
1,073
Da una parte ci sono squadroni della morte e di picchiatori lasciati girare liberi dalla polizia (o che cinque poliziotte con manganello si fanno sconfiggere da uno solo disarmato come mostrano i video) dall'altra sulla carta non solo queste squadracce non dovrebbero esistere ma puoi pure provocare questa gente bruciando i testi sacri....boh serve poco se poi nella realtà tocca andare in giro in tenuta invernale anche d'estate nella speranza di non essere picchiati.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
17,821
Reaction score
20,330
ecco speriamo che inizino loro e poi la cosa scenda fino a noi.

Scordatelo :asd:
Loro potrebbero farlo tranquillamente e senza alcun ostacolo (tra l'altro lo fanno già), noi no.
Se solo l'Italia osasse parlare di questa politica di rimpatri apriti cielo! In un nano secondo ci sarebbe un attacco frontale da parte dell'HNHCR, ONG varie, Amnesty International, ONU, Nazioni Unite, capi di stato, magliette rosse, Sardine, PD, magistrati, Saviano, Ferragni, Fedez e tanti altri colioni come quest'ultimo.

L'Italia è ormai destinata a diventare come la Francia.
Solo una rivoluzione messa in atto dalla maggior parte dei cittadini (e che non avverrà mai) potrebbe cambiare le sorti del paese.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
41,046
Reaction score
14,367
Un buon modo per prendere la palla al balzo e cacciare dalla svezia tutti gli Abdullah.
Il progetto della Svezia multiculturale è fallito.
sì aspetta e spera che se ne vadano...ormai sono padroni di interi quartieri, hanno pure le case di proprietà alla seconda generazione
vedono che gli indigeni modificano le loro usanze per integrarli
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,815
Reaction score
3,082
Decisione giusta. La libertà individuale è ben più importante delle credenze di ognuno. Il problema è che si sono fatti colonizzare da una marea di islamici pronti a uccidere per queste cose e che anziché assimilare l'identità svedese hanno piuttosto esportato la loro
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
La Corte Suprema di Stoccolma ha appena annullato un ordine della polizia svedese di due mesi fa, necessario per provare a limitare le azioni in piazza dopo che una copia del Corano era stata bruciata da un attivista.

Non è un reato per l'ordinamento svedese bruciare un testo sacro, la Costituzione lo permette.


Proprio oggi sono state arrestate cinque persone che presumibilmente stavano organizzando un attentato di matrice islamica.

La situazione è molto tesa nei confronti dei paesi arabi e per gli immigrati presenti nel paese scandinavo

Dopo questa sentenza è sempre più lontana l'inclusione della NATO, che dipende anche dal voto turco che aveva già condannato le azioni anti islamiche di Stoccolma, e sono scontate reazioni furiose di paesi a maggioranza musulmana


Rai News
Premesso che bruciare un libro, qualsiasi esso sia, non è mai mossa intelligente o di buon senso, credo sia corretto consentire la libertà di bruciarne uno, sia esso il Corano, la Bibbia o Moby Dick.

Detto ciò, non sarà certo questa "libertà" a salvare la Svezia dal DEGRADO in cui essa stessa si è infilata. Bravih!
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
23,935
Reaction score
21,806
Non capisco quale necessità ci sia di fomentare gli integralisti con gesti - per me - stupidi.

Perché si sono accorti che questa gente capisce, in media, solo la violenza e la prevaricazione.

Avranno fatto i loro conti, e forse andare allo scontro è un prezzo che sono disposti a pagare per non soccombere lentamente. L'alternativa, come stiamo sperimentando anche noi, è lasciargli sempre più campo libero.

Non è stato ucciso nessuno, cosa che invece loro fanno sistematicamente, a casa loro e anche nostra.

E' un deterrente il dimostrare che su certe cose anche tu puoi non essere il solito smidollato buonista. Non è bello fare così, ma di cose belle a questo mondo ce ne sono ormai molto poche.
 
Alto