Svelato il Ministro 5 stelle ambiente.

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
A ok , beh sarebbe bello discuterne davanti ad una birra. Su un forum del milan pare un po' difficile :muhahah:

Per il boia chi molla , sai che la penso come te. Le teste di C ci sono ovunque.

Sono d'accordo.
Mal che vada voto Potere al Popolo :fuma:
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Sono d'accordo.
Mal che vada voto Potere al Popolo :fuma:

Prima ho visto al tg un nuovo partito che si chiama " Sinistra intransigente " o una roba cosi :muhahah:

Vi giuro raga faccio un partito politico e lo chiamo " Lollo i milanisti Official " Copyright YouTube :fuma:
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
secondo il Corriere della Sera il Movimento avrebbe contattato per il Ministero dello Sport Guido Bagatta,scelta dal mio punto di vista per lo meno bizzarra. Bagatta e' attualmente presidente della Mens Sana Basket ed e' stato giornalista sportivo di punta delle reti Mediaset
 
S

Sotiris

Guest
Lo staff dell M5S presenterà la lista dei ministri prima delle elezioni così da permettere agli elettori di conoscerti per nome cognome e ministrero affidato.

Il primo nome è quello di Sergio Costa Generale di brigata dell arma dei Carabinieri e comandante dei carabinieri forestali. La scelta è ricaduta su di lui ( dice Di Maio ) perché Laureato in scienze agrarie con master in diritto dell Ambiente e specializzato nell investigazione ambientale.

Il generale Costa è una figura di spicco dell Italianità nel mondo in quanto nella sua lunga carriera è stato interpellato da tantissime nazioni estere su problematiche ambientali.

Di Maio presenti la laurea in giurisprudenza, altrimenti rischia di essere meno qualificato del suo ministro dell'Ambiente, ce l'ha no? E' un mio collega, no?
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Lo staff dell M5S presenterà la lista dei ministri prima delle elezioni così da permettere agli elettori di conoscerti per nome cognome e ministrero affidato.

Il primo nome è quello di Sergio Costa Generale di brigata dell arma dei Carabinieri e comandante dei carabinieri forestali. La scelta è ricaduta su di lui ( dice Di Maio ) perché Laureato in scienze agrarie con master in diritto dell Ambiente e specializzato nell investigazione ambientale.

Il generale Costa è una figura di spicco dell Italianità nel mondo in quanto nella sua lunga carriera è stato interpellato da tantissime nazioni estere su problematiche ambientali.

A conferma che il m5s si prefigura come un regime del terrore. Non per niente l'organo principale del m5s si chiama Rousseau. Falsamente democratico, ovvero democratico quanto potevano esserlo i giacobini. Non può che sfociare in uno Stato di polizia di stampo fondamentalista ambientalista.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
A conferma che il m5s si prefigura come un regime del terrore. Non per niente l'organo principale del m5s si chiama Rousseau. Falsamente democratico, ovvero democratico quanto potevano esserlo i giacobini. Non può che sfociare in uno Stato di polizia di stampo fondamentalista ambientalista.

Questa è la perla più bella che hai scritto :ave: :ave:

Cosa stracazz vuol dire "stampo fondamentalista ambientalista" , è una cosa positiva essere ambientalisti non una cosa negativa.

E' come se mi dicessi che sono uno schifoso filantropo.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Questa è la perla più bella che hai scritto :ave: :ave:

Cosa stracazz vuol dire "stampo fondamentalista ambientalista" , è una cosa positiva essere ambientalisti non una cosa negativa.

E' come se mi dicessi che sono uno schifoso filantropo.

Essere un filantropo e ambientalista non è necessariamente una cosa buona: Soros è un filantropo, come sono filantrope le ong e gli agenti che sovvenziona.
Gli ambientalisti idem sono sovvenzionati, se non utili idioti gratuiti, al servizio del potere globalista; affaristi della moda green "il mondo va verso le auto elettriche è lì il nostro business"; gente che abbocca al terrorismo ambientale propugnato dai mass-media, che si prende male quando deve accendere il motore della propria auto ma che non si fa alcun problema a comprare roba cinese prodotta senza alcun rispetto ambientale e che poi devono percorrere migliaia di km via mare. (Ambientalisti solo con i prodotti nostrani, occidentali - globalisti senza dazi senza penalità per i paesi in via di sviluppo; l'ambientalismo guardacaso raccoglie i comunisti che passano dal rosso al verde).


Non è stato scelto un esperto in parchi naturali o in sviluppo delle energie rinnovabili o di un qualsiasi indirizzo costruttivo, ma un investigatore. Certo abbiamo un problema di discariche abusive ma trasformare il ministero dell'ambiente in un ministero di giustizia mi pare eccessivo. Conferma le critiche verso il m5s che lo considerano giustizialista, potrebbero mettere un investigatore a capo di ogni ministero, per un consiglio non dei ministri ma degli inquisitori.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Essere un filantropo e ambientalista non è necessariamente una cosa buona: Soros è un filantropo, come sono filantrope le ong e gli agenti che sovvenziona.
Gli ambientalisti idem sono sovvenzionati, se non utili idioti gratuiti, al servizio del potere globalista; affaristi della moda green "il mondo va verso le auto elettriche è lì il nostro business"; gente che abbocca al terrorismo ambientale propugnato dai mass-media, che si prende male quando deve accendere il motore della propria auto ma che non si fa alcun problema a comprare roba cinese prodotta senza alcun rispetto ambientale e che poi devono percorrere migliaia di km via mare. (Ambientalisti solo con i prodotti nostrani, occidentali - globalisti senza dazi senza penalità per i paesi in via di sviluppo; l'ambientalismo guardacaso raccoglie i comunisti che passano dal rosso al verde).


Non è stato scelto un esperto in parchi naturali o in sviluppo delle energie rinnovabili o di un qualsiasi indirizzo costruttivo, ma un investigatore. Certo abbiamo un problema di discariche abusive ma trasformare il ministero dell'ambiente in un ministero di giustizia mi pare eccessivo. Conferma le critiche verso il m5s che lo considerano giustizialista, potrebbero mettere un investigatore a capo di ogni ministero, per un consiglio non dei ministri ma degli inquisitori.

Comunque io voglio conoscerti , ti prego vieni a un mio concerto che ci conosciamo e ti offro una birra.
Non sto scherzando, non ho mai conosciuto nessuno come te. Mi spiego meglio, o sei un genio o un super troll perchè quello che scrivi nella sua completa assurdità è sensato.

Quello che scrivi e come cerchi di spiegarlo è talmente assurdo da risultare affascinante, quello che racconti è come una leggenda sui pirati. Sai che i pirati non esistono e non hanno mai attaccato la flotta con una ciurma di zombie ma la leggenda la ascolti perché ti affascina.

Ecco in egual modo ti leggo sempre con interesse perchè quello che scrivi è talmente assurdo ( nel senso che è talmente fuori dal mondo ) che non posso fare a meno di cercare di capire come sei arrivato a quel ragionamento.

Ti prego conosciamoci di persona :muhahah:

Ps: non è una presa per il C sono serio.
 
Alto
head>