Svelato il Ministro 5 stelle ambiente.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
I problemi sono altri, fascismo, sanità ed Europa. Per il resto, come non si potrebbe non votarli? Sergio Costa, grande personaggio.

Io lo so che sotto sotto ti piacciono. Stanno facendo tutto quello io che avrei voluto veder fare da una forza politica ( anche di Sinistra ) .

Sanità cosa non ti convince ?
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
[MENTION=197]ildemone85[/MENTION] parla con [MENTION=26]Jaqen[/MENTION] perché il movimento è o Fascita come dice lui o Comunista cattivo Rossohhh come dici te.

Parlatevi voi confrontandovi sulle tematiche poi fateci sapere se il M5S è di destra oppure di Sinistra.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Io lo so che sotto sotto ti piacciono. Stanno facendo tutto quello io che avrei voluto veder fare da una forza politica ( anche di Sinistra ) .

Sanità cosa non ti convince ?

Sperimentazione animale e vaccini.

Parliamo delle uscite della Lombardi, del boia chi molla di Tofalo......
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,704
Reaction score
3,295
Di Maio è già andato da Mattarella e sta già snocciolando i nomi del suo governo come se le elezioni fossero già avvenute e avesse già ottenuto la maggioranza.
Canta vittoria a una settimana dal voto.

P.S. Ne dice uno al giorno? Cos'è una fiction? Sono tutti nomi bruciati se non ottiene il 40% dei voti e la maggioranza in parlamento.

Invece la prassi corretta è dopo le elezioni far la conta dei voti e dividere le poltrone tra gli amici degli amici..
E poi ti ritrovi alfano agli esteri...
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Sperimentazione animale e vaccini.

Parliamo delle uscite della Lombardi, del boia chi molla di Tofalo......

A ok , beh sarebbe bello discuterne davanti ad una birra. Su un forum del milan pare un po' difficile :muhahah:

Per il boia chi molla , sai che la penso come te. Le teste di C ci sono ovunque.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Di Maio è già andato da Mattarella e sta già snocciolando i nomi del suo governo come se le elezioni fossero già avvenute e avesse già ottenuto la maggioranza.
Canta vittoria a una settimana dal voto.

P.S. Ne dice uno al giorno? Cos'è una fiction? Sono tutti nomi bruciati se non ottiene il 40% dei voti e la maggioranza in parlamento.

Non ho capito se il tuo post è serio oppure è una trollata.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
In che ruolo lo temi?

PS: comunque a me Brunetta non fa così schifo..ci sono persone molto più incompetenti di lui..

Beh dipende l'ultima volta è stato Ministro per la pubblica amministrazione ed è stato una sciagura, spero proprio di non dovermi porre il problema onestamente :D
 
Alto
head>