Suso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

666psycho

Bannato
Reaction score
31
Saponara ha voluto andar via proprio per giocare, non è stata una scelta nostra ma una richiesta del ragazzo. Suso è arrivato per prendere il suo posto, a quanto pare in tutto e per tutto. Il prossimo ritiro estivo verrà valutato bene, questi sono sei mesi di adattamento per lui.

questa storia dell' adattamento é una cavolata dai... siamo l unica squadra a fare questo! brozovic ha dovuto fare 6 mesi di adattamento?? Doumbia?? shakira? Salah?? e posso continuare ancora..

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,932
io non capisco .. veramente .. questo tecnicamente vale 12 muntari e 50 Essien .. 5 poli e 2 montolivo.. ma NO , giocano sempre i soliti .. perché diavolo non gioca ??

Dave

Tigre! Tigre! Tigre!
Reaction score
0
io non capisco .. veramente .. questo tecnicamente vale 12 muntari e 50 Essien .. 5 poli e 2 montolivo.. ma NO , giocano sempre i soliti .. perché diavolo non gioca ??

Al Milan la meritocrazia non esiste, tu pensi davvero che le scelte le faccia Inzaghi? No le scelte le fanno Dormolivo e la sua cricca

mefisto94

Moderator
Reaction score
49

Sappiamo bene tutti che gioca chi si lamenta. Guarda quello che ha fatto Muntari eppure è ancora lì.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141

Però bisogna smetterla di accogliere ogni giovane come il nuovo messia per poi stroncarli dopo due partite o capire che non possono giocare nemmeno in B,
La Juve non fà giocare un certo Coman, Anderson ha impiegato un anno e mezzo per inserirsi

Noi questi giovani non dobbiamo nemmeno prenderli in considerazione, se poi un giorno sapranno inserirsi faremo i complimenti alla società

Louis Gara

Well-known member
Reaction score
127
Però bisogna smetterla di accogliere ogni giovane come il nuovo messia per poi stroncarli dopo due partite o capire che non possono giocare nemmeno in B,
La Juve non fà giocare un certo Coman, Anderson ha impiegato un anno e mezzo per inserirsi

Noi questi giovani non dobbiamo nemmeno prenderli in considerazione, se poi un giorno sapranno inserirsi faremo i complimenti alla società

Si ma soprattutto bisogna smetterla di pomparli prima ancora che entrino in campo

666psycho

Bannato
Reaction score
31
magari basterebbe provare a farli giocare ....anche un tempo...

eh ma no..devono adattarsi agli schemi super complicati di ***** Inzaghi, imparare la lingua, essere fuori forma (non giocando mai).... non ha senso farli giocare... sopratutto quando hai gente come Essien e Muntari che hanno toppato TUTTE le partite che hanno giocato, Montolivo e le sue fantastiche geometrie...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto