Suso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
23,925
Reaction score
21,799
Il "leader tecnico".

Dio, perdonali perché non sanno quel che dicono.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Ha controllo del pallone e buona capacità di portarlo in avanti, ma poi fa sempre la stessa cosa che non produce ormai piu' niente o quasi, va bene l'assist per Theo a Bologna ma poi ?
Mille cross sbagliati, mille giocate errate, non salta piu' l'uomo neanche a piangere, oggi solo una volta con una bella azione, poi quel tocco in piu' nel primo tempo quando poteva tentare un comodo assist per Piatek mi ha fatto imbufalire, va a fare il paio quando contro l'Inter si è fatto tutto il campo per voler poi tirare davanti al portiere invece di passarla per un gol sicuro.
E' un giocatore finito a Milano, ha avuto un calo di rendimento micidiale, vuoi per colpa della pubalgia che sicuramente incide molto ma anche per la sua ormai enorme previdibilità, gli avversari non sono scemi ormai lo hanno capito e sanno come limitarlo.
E lui non è mai riuscito ad imporre un cambio gioco, tempo fa aveva iniziato ad usare un po' il destro per essere meno prevedibile ma purtroppo è clamorosamente alterno nella qualita' con quel piede.
Se a Suso togli il tiro alla Delpiero hai un giocatore buono solo per la panchina.
Tra l'altro l'unica volta che c'è andato è entrato per almeno 10 minuti con buon piglio e gol su punizione (per poi ripiombare subito nel suo solito traccheggiare per il campo eh), possibile che non si sia capito che ha bisogno di essere molto pungolato invece che continuamente premiato nonostante sia costantemente tra i peggiori in campo?
Quali interessi di potere ci sono sotto?
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
234,627
Reaction score
41,133
Nel suo ruolo, è di gran lunga il peggiore in Italia.

L'esterno d'attacco della Spal (non so chi sia) è più forte.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,821
Reaction score
2,083
In siciliano esiste un detto che dice: "La mala erba non secca mai". Ora é chiaro a chi fosse riferito. Vi giuro che forse un Federico Di Francesco o un Pippo Falco Farebbero molto meglio di lui.
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
4,769
Reaction score
2,539
Tra sto brocco e quell'altro dietro, la fascia destra è da abbattere tutta. Ma perchè non si spacca?
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Negli ultimi 25 minuti, con Leao e Theo che davano ampiezza a sinistra, la Samp non riusciva più a raddoppiare su entrambi i lati. Ci sono stati almeno dieci cambi di campo a trovare Suso uno contro uno negli ultimi venti metri di campo. Non dico Robben o il Bale dei bei tempi, ma qualsiasi ala decente avrebbe fatto carne di ***** della difesa avversaria, una devastazione.
Ebbene, questo sottosviluppato mongol*ide ha fatto per dieci volte la stessa cosa, movimento a rientrare sul sinistro e cross in bocca al difensore.

C'e qualcosa di perversamente diabolico in questo giocatore, è quello che più di tutti vorrei prendere a schiaffoni in faccia quando lo vedo in campo.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Non avesse un nome esotico potrebbe giocare al massimo nel Bologna. Ripeto, più che per il rinnovo lo pagherei per andarsene
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
67,036
Reaction score
34,530
Vedendo le formazioni di oggi, delle squadre che giocano col tridente, potrebbe rubare il posto solo a Sprocati del Parma

Ma quello è il ruolo di Kulusevski ora che hanno recuperato inglese.
In serie A l'unico che somiglia a Suso per caratteristiche fisiche e tecniche è falco, che gioca nel lecce.
A me quello che fa impazzire è che dopo anni e anni stiamo qua ancora a chiedergli e ad aspettarci qualcosa di diverso , tipo che venga tra le linee e dentro al campo a fare gioco.
Della serie : facciamoci male.
Questo è un giocatorino da ultimi 20' e se la situazione in campo e di risultato dovesse richiederlo.
Lanciato a campo aperto è ridicolo, non entra in area, non si muove, vuole solo palla tra i piedi per fare le sue finte e poi buttare quella palletta in mezzo.
E chiede il rinnovo con aumento....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto