Ha controllo del pallone e buona capacità di portarlo in avanti, ma poi fa sempre la stessa cosa che non produce ormai piu' niente o quasi, va bene l'assist per Theo a Bologna ma poi ?
Mille cross sbagliati, mille giocate errate, non salta piu' l'uomo neanche a piangere, oggi solo una volta con una bella azione, poi quel tocco in piu' nel primo tempo quando poteva tentare un comodo assist per Piatek mi ha fatto imbufalire, va a fare il paio quando contro l'Inter si è fatto tutto il campo per voler poi tirare davanti al portiere invece di passarla per un gol sicuro.
E' un giocatore finito a Milano, ha avuto un calo di rendimento micidiale, vuoi per colpa della pubalgia che sicuramente incide molto ma anche per la sua ormai enorme previdibilità, gli avversari non sono scemi ormai lo hanno capito e sanno come limitarlo.
E lui non è mai riuscito ad imporre un cambio gioco, tempo fa aveva iniziato ad usare un po' il destro per essere meno prevedibile ma purtroppo è clamorosamente alterno nella qualita' con quel piede.
Se a Suso togli il tiro alla Delpiero hai un giocatore buono solo per la panchina.
Tra l'altro l'unica volta che c'è andato è entrato per almeno 10 minuti con buon piglio e gol su punizione (per poi ripiombare subito nel suo solito traccheggiare per il campo eh), possibile che non si sia capito che ha bisogno di essere molto pungolato invece che continuamente premiato nonostante sia costantemente tra i peggiori in campo?
Quali interessi di potere ci sono sotto?