Suso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Finalmente ha provato quello che fa provare a noi ogni settimana

Una delle sue migliori partite da mesi, eccezionale

Eh si... Io dico che invece FINALMENTE avete appurato che non ci sono alternative miglior a lui e che finalmente la smetterete con lui, fino a quando il mercato non ci porterà qualcuno di migliore.

Ma sono certo che fingerete di non aver visto nulla.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Eh si... Io dico che invece FINALMENTE avete appurato che non ci sono alternative miglior a lui e che finalmente la smetterete con lui, fino a quando il mercato non ci porterà qualcuno di migliore.

Certo e quindi dobbiamo sorbirci le sue piroette senza senso sulla fascia e i suoi non recuperi perché tanto non c' e' di meglio.E' da spedire sulla luna lui con chiunque lo appoggi.

Reaction score
356

No, si è capito come non incida per nulla, con o senza di lui è la stessa cosa (avendo reietti come alternative)

Ergo, non è un top, non merita il rinnovo a cifre sconsiderate, non merita di essere considerato il fulcro di questo Milan già pietoso di suo

sipno

Bannato
Reaction score
124
Certo e quindi dobbiamo sorbirci le sue piroette senza senso sulla fascia e i suoi non recuperi perché tanto non c' e' di meglio.E' da spedire sulla luna lui con chiunque lo appoggi.

Ma le hai viste o no le alternative? Hai visto che i risultati sono peggiori?
Se non lo ammetti sei in chiara malafede ed è palese che parli per odio/antipatia per il giocatore.

Vi hanno sbattuto in faccia la prova di come siamo senza Suso.

Ultima vittoria??? Mmmmmmm, ah si Grazie a suso!

sipno

Bannato
Reaction score
124
No, si è capito come non incida per nulla, con o senza di lui è la stessa cosa (avendo reietti come alternative)

Ergo, non è un top, non merita il rinnovo a cifre sconsiderate, non merita di essere considerato il fulcro di questo Milan già pietoso di suo

A me del rinnovo non frega una ceppa... A me interessa che in campo vengano mandati i migliori che abbiamo, che ciò non significa essere Top Players.

Per lo stesso motivo insisto con Leao per Piatek.

Vediamo se lo capite.

Suso ci ha portato l'ultima vittoria.

Ci ha portato 6 dei nostri 14 punti...

Ed ha la pubalgia... Cosa che rese un Dio come Kaka un giocatore di Palta.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Ma le hai viste o no le alternative? Hai visto che i risultati sono peggiori?
Se non lo ammetti sei in chiara malafede ed è palese che parli per odio/antipatia per il giocatore.

Vi hanno sbattuto in faccia la prova di come siamo senza Suso.

Ultima vittoria??? Mmmmmmm, ah si Grazie a suso!

Senti, qua l' unico in malafede sei tu da troll conclamato quale sei. Se un giocatore deve condizionarmi il gioco per non avere nulla o quasi in cambio e giocare con uno in meno( non e' l' unico attualmente) io lo sbatto fuori senza se e senza ma.
Quanto alla vittoria con la Spal non c' e' bisogno che la tiri fuori come un mantra altrimenti dovrei farti menzione di tutte le volte che ci e' costato fior di punti.
Inammissibile per uno che si considera e viene considerato il fuoriclasse della squadra.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Senti, qua l' unico in malafede sei tu da troll conclamato quale sei. Se un giocatore deve condizionarmi il gioco per non avere nulla o quasi in cambio e giocare con uno in meno( non e' l' unico attualmente) io lo sbatto fuori senza se e senza ma.
Quanto alla vittoria con la Spal non c' e' bisogno che la tiri fuori come un mantra altrimenti dovrei farti menzione di tutte le volte che ci e' costato fior di punti.
Inammissibile per uno che si considera e viene considerato il fuoriclasse della squadra.

Sai che ti dico? Che dalla tua risposta si capisce che non sai che dire.

Pensa quello che vuoi, tanto la verità te l'hanno sbattuta in faccia e mica ci devo pensare io a spigarti cose che mai ammetterai per orgoglio.

Didaco

Member
Reaction score
264
Io durante la partita di ieri, non ho avuto un solo istante in cui ho pensato "effettivamente ci manca Suso", "con la qualità di Suso, si giocherebbe meglio", oppure "con Suso in campo, questa la vincevamo". Never ever.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Io durante la partita di ieri, non ho avuto un solo istante in cui ho pensato "effettivamente ci manca Suso", "con la qualità di Suso, si giocherebbe meglio", oppure "con Suso in campo, questa la vincevamo". Never ever.

Probabilmente lo pensavi anche contro la Spal

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto