Suso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Piatek di punti ne ha portati 4, quindi?

Si stessa identica cosa..

Peccato che Piatek non si è inventato nulla a differenza di Cal o Suso.

Ma soprattutto un Centravanti dovrebbe avere molte ma molte più reti deglia altri 2 esterni.

Mente su azione ne ha solo 1 all'attivo mi pare, quello del pareggio col lecce... quindi ci ha portato solo un punto su azione.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Siamo in pochi ma io continuo a preferire Suso a Borini, Castillejo e Rebic.
Portatemi uno che è più forte e Suso lo cedo pure in Afghanistan.
Da inizio stagione Suso ha fatto veramente pochissimo.
Ma li altri hanno fatto proprio ZERO.

Bè il povero Castillejo avrà totalizzato si e no 200 minuti a darcene e contro la Lazio prima dell'infortunio è stato devastante.
Tutt'altro piglio rispetto a Suso.
Rebic non gioca MAI.
Han provato a metterci Leao che puo' fare l'ala estemporanea, nel senso che puo' partite leggermente largo, ma non farlo di ruolo.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Si stessa identica cosa..

Peccato che Piatek non si è inventato nulla a differenza di Cal o Suso.

Sono entrambi due cessi.
Stiamo a vedere che fa gol su punizione contro la Spal e non stiamo a vedere gli ottomila mancati recuperi, l'indolenza in tutto quello che fa, cioè ma scherziamo spero.
Poi io sono il primo ad esultare se segna, ma esulto ugualmente anche quando lo vedo in panchina sinceramente.
Per il resto io ti nomino quanto mi pare finchè non ti offendo, siamo su un forum.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Siamo in pochi ma io continuo a preferire Suso a Borini, Castillejo e Rebic.
Portatemi uno che è più forte e Suso lo cedo pure in Afghanistan.
Da inizio stagione Suso ha fatto veramente pochissimo.
Ma li altri hanno fatto proprio ZERO.

Questo è il punto.

MA ripeto... Qui non si parla più di come gioca suso, ma di quanto è antipatico suso.

Dopo la vittoria contro la Spal ho continuato a leggere critiche e di come ha fatto schifo pure in quella partita.

Qui si capisce tutto.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,030
O forse non capite che io se avessi qualcuno di meglio, lo farei giocare senza problemi.

Ma chi invece preferirebbe Rebic o altri che hanno fallito peggio di Suso, che sono? Il padre? la madre? Non so.

Dico solo che suso, qualche colpo ce l'ha pure con la pubalgia... Gli altri NO! Tutto qui... se lo capite bene, se no beccatevi Rebic.

A parte che a meno che sipno non sia un acronimo di Gesù Cristo la tua resta una opinione, per cui non c'è un bel nulla da capire...

Il fatto che gli altri siano più scarsi di Suso non lo salva di sicuro, viste anche le prestazioni penose che ha fatto finora.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,708
Bè il povero Castillejo avrà totalizzato si e no 200 minuti a darcene e contro la Lazio prima dell'infortunio è stato devastante.
Tutt'altro piglio rispetto a Suso.
Rebic non gioca MAI.
Han provato a metterci Leao che puo' fare l'ala estemporanea, nel senso che puo' partite leggermente largo, ma non farlo di ruolo.

OK ma io sono d'accordo con te che hanno avuto poche possibilità.
Per il mio bene personale vorrei che Suso rimanesse fuori ancora 3 settimane... Solo così potrò leggere cose forse un po più obiettive su di lui e sulle riserve... Perché per ora leggo solo di "hanno giocato poco ". Almeno così togliamo a quei mediocri pure quella scusa.
La cosa che invece mi dispiace e che lasciare Suso in panca e contrario a quello di cui il mio Milan ha bisogno.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
OK ma io sono d'accordo con te che hanno avuto poche possibilità.
Per il mio bene personale vorrei che Suso rimanesse fuori ancora 3 settimane... Solo così potrò leggere cose forse un po più obiettive su di lui e sulle riserve... Perché per ora leggo solo di "hanno giocato poco ". Almeno così togliamo a quei mediocri pure quella scusa.
La cosa che invece mi dispiace e che lasciare Suso in panca e contrario a quello di cui il mio Milan ha bisogno.

Ieri è comunque stato in panchina per la crisi intestinale, sennò sarebbe probabilmente salito.
Ed è quello che dovrebbe essere il suo ruolo, anche per stimolarlo mentalmente, fare panchina salire per giocare qualche minuto e far vedere che hai la garra dentro.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,708
Ieri è comunque stato in panchina per la crisi intestinale, sennò sarebbe probabilmente salito.
Ed è quello che dovrebbe essere il suo ruolo, anche per stimolarlo mentalmente, fare panchina salire per giocare qualche minuto e far vedere che hai la garra dentro.

E probabile che tu abbia ragione ma per come vedo il calcio io Suso non è il tipo di giocatore che farei entrare a partita in corso.
Preferirei uno spacca partite... Che non abbiamo nemmeno in rosa... Anzi forse l'unico che potrebbe fare quel ruolo è Castillejo.
Leao avrebbe pure le qualità ma ogni volta entra svogliato e sopratutto,in questo momento mi pare un titolare più che una riserva.
Piatek e proprio inutile.

sipno

Bannato
Reaction score
124
E probabile che tu abbia ragione ma per come vedo il calcio io Suso non è il tipo di giocatore che farei entrare a partita in corso.
Preferirei uno spacca partite... Che non abbiamo nemmeno in rosa... Anzi forse l'unico che potrebbe fare quel ruolo è Castillejo.
Leao avrebbe pure le qualità ma ogni volta entra svogliato e sopratutto,in questo momento mi pare un titolare più che una riserva.

Quoto ogni sillaba.

Su Leao comunque, giocando dall'inizio può aiutarlo a svegliarsi.

Comunque come dici tu, Piatek è proprio inutile, Leao anche da svogliato magari qualcosa la può tirare fuori.

Tra una certezza ed una incertezza in questo caso preferisco l'incertezza.

Reaction score
34,532

Non è che uno debba entrare solo a partita 'spaccata', esiste anche la partita 'chiusa', quella dove gli avversari si abbassano.
Questo è l'unico contesto tattico congeniale a suso.
E' chiaro che per ribaltare il campo in contropiede è utile come la sabbia nel deserto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto