Suso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LadyRoss

Active member
Reaction score
17
Dolorose? Se sta in panchina fino a Giugno per poi venire spedito sulla fascia di Kuiper nel mercato estivo c'è da festeggiare.

dolorosa per dire....diciamo che tenere fuori suso che le ha giocate tutte vuol dire prendere posizione e scegliere una strada diversa....
per chi lo mette in campo (vorrei sapere il motivo) sicuramente è una decisione dolorosa, ma da prendersi assolutamente

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
dolorosa per dire....diciamo che tenere fuori suso che le ha giocate tutte vuol dire prendere posizione e scegliere una strada diversa....
per chi lo mette in campo (vorrei sapere il motivo) sicuramente è una decisione dolorosa, ma da prendersi assolutamente

Ma che poi aggiungo, non è che se lo metti in panchina una partita scoppia il finimondo. Puoi sempre provare, anche con lui trovare la scusa che lo vuoi far riposare, e amici come prima due partite dopo. Sembra che sia convinto del suo ruolo tattico e sinceramente capisco più la fissazione con il turco che con lui.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,034

Poi il sostituto lo abbiamo già, Castillejo sta anche bene e giocando buone partite, ma gli viene preferito Suso.
Io direi di andare avanti con Castillejo fino a Giugno e poi di iniziare a comprare attaccanti esterni veri se vogliamo ancora giocare con questo modulo.

LadyRoss

Active member
Reaction score
17
Ma che poi aggiungo, non è che se lo metti in panchina una partita scoppia il finimondo. Puoi sempre provare, anche con lui trovare la scusa che lo vuoi far riposare, e amici come prima due partite dopo. Sembra che sia convinto del suo ruolo tattico e sinceramente capisco più la fissazione con il turco che con lui.

sono d'accordo con te, Cahla se non altro si impegna per i 90 minuti, sbaglia ma non si nasconde, anche ieri era ovunque a un certo punto. Suso invece non starà bene (Gattuso pero' ha escluso problemi fisici) ma è svogliato, lento, non riesce a fare nulla, nemmeno le solite cose che di solito gli riuscivano.
Penso sia un problema di testa... pero' a questo punto lo tieni fuori perchè si fa troppa fatica, non rientra mai e Calabria deve fare il doppio....
Va risolta questa situazione altrimenti il quarto posto diventa un miraggio...

Aron

Senior Member
Reaction score
519
Comincio a pensare che lo faccia apposta perché non gli hanno ancora rinnovato il contratto.

Reaction score
14,301
sono d'accordo con te, Cahla se non altro si impegna per i 90 minuti, sbaglia ma non si nasconde, anche ieri era ovunque a un certo punto. Suso invece non starà bene (Gattuso pero' ha escluso problemi fisici) ma è svogliato, lento, non riesce a fare nulla, nemmeno le solite cose che di solito gli riuscivano.
Penso sia un problema di testa... pero' a questo punto lo tieni fuori perchè si fa troppa fatica, non rientra mai e Calabria deve fare il doppio....
Va risolta questa situazione altrimenti il quarto posto diventa un miraggio...

è un problema tattico, ha fatto bene all'inizio quando il milan giocava alto e lui poteva correre poco contro difese schiacciate e fare i suoi cross a rientrare. adesso che ha dei metri di campo da fare non ce la fa.

LadyRoss

Active member
Reaction score
17
è un problema tattico, ha fatto bene all'inizio quando il milan giocava alto e lui poteva correre poco contro difese schiacciate e fare i suoi cross a rientrare. adesso che ha dei metri di campo da fare non ce la fa.

al momento questa, a parere mio, è una squadra operaia, tutti lavorano e tutti si sacrificano, oggi, non credo ci si possa permettere di avere un giocatore che si muove poco quanto lui.
Ben lieta di poter essere smentita.
A suo tempo si parlava di Liverpool interessato... fosse anche per la panchina...quando potrebbe vedere il campo un giocatore come Suso in un campionato come quello inglese dove si corre il triplo?
mah
(il discorso è per Suso ma varrebbe per chiunque altro)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto