Suso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
770
L'ho detto in passato e lo ribadisco: totalmente inadeguato a fare il titolare in una grande squadra (o a chi, come noi, tenta di diventarlo nuovamente)....anche per il solo fatto che gioca solo metà stagione poi diventa un fantasma...ogni anno la stessa solfa.

Black

Bannato
Reaction score
58
inguardabile. Non so se dipende dalla pubalgia o da altro, ma è una cosa oscena. Meglio Borini, almeno rientra in difesa

bmb

Senior Member
Reaction score
8,815
La peggiore delle ultime 3 stagioni, però il nosto mister lo fa giocare anche su una gamba. Ci sarebbe un Castillejo molto più scattante, elettrico e imprevedibile. Sarà fumoso, si. Però da l'idea di poter far succedere qualcosa.

Reaction score
2,094
Inutile. Ieri sera mi sono resa conto che fosse in campo durante l'intervallo. Regaliamo sempre un uomo agli avversari. Ma nonostante tutto il mister schiera il suo feticcio

Reaction score
3,926
Quando dopo il suo solito movimento a giro sul sinistro ha colpito Kessie e lanciato il contropiede dell'inter volevo spaccare la televisione, ma non potevo perché ero a vederla al bar.

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Quando dopo il suo solito movimento a giro sul sinistro ha colpito Kessie e lanciato il contropiede dell'inter volevo spaccare la televisione, ma non potevo perché ero a vederla al bar.

Voglio aggiungere una cosa. Nel secondo tempo è salito di livello fisico. Non ha giocato chissà come meglio, ma ha corso di più. Questo conferma la mia sensazione che non abbia problemi fisici ma caratteriali. E' spocchioso, anche se magari non sembra. E l'occasione che hai descritto evidenzia tutti i suoi limiti, quando invece di scaricare sul terzino si fissa a trovare la giocata geniale che è sempre una mezza fregatura. E' come harden nell'NBA, se fai trecentomila cross uguali e ridicoli a partita, ad un certo punto comunque qualcosa succede, ma non è questo il calcio.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,177
Luis Enrique gli preferisce gente del calibro di Rodrigo, Muniain, Jaime Mata. Qualcosa vorrà pur dire.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,034
penso anche io...credo sia il momento di prendere delle decisioni anche dolorose ma bisogna guardare avanti...

Dolorose? Se sta in panchina fino a Giugno per poi venire spedito sulla fascia di Kuiper nel mercato estivo c'è da festeggiare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto