Suso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

malos

Senior Member
Reaction score
4,115
Io adoro Leonardo e soprattutto Maldini ma se a fine anno non lo sbolognano m'inc....... anche con loro e di brutto.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,434
Condizione fisica pietosa. Non si regge in piede.

si ma non è possibile che sia così tutti gli anni.

ha una tenuta fisica imbarazzante, non può far bene un girone e poi sparire sistematicamente nel girone di ritorno tutti gli anni, ormai è una costante.

chiede un ingaggio assurdo per il rendimento che ha, e poi mi piacerebbe proprio sapere quali sarebbero le squadre interessate a lui.

Reaction score
10,789
È assodato che questo ci rimane sul groppone,ma se fossi io il dirigente che si sente chiedere 5mln da questo qui,gli darei tanti calci in **** a 2 a 2 finché il conto non viene dispari.

Reaction score
335
sono stato uno dei suoi più grandi estimatori...mi sono convinto anche io però che va ceduto..e spero lo cedano perchè il Milan con due ali con le pa.lle volerebbe...e non parlo di ronaldo e messi...ma parlo di saint maximin e bergwin o deulofeu...ali con la a maiuscola...

Reaction score
357
Io non so se quelli che a settembre se ne escono con i soliti "ehhh che vi avevo detto, altro che 5 milioni a stagione ne meriterebbe 85", stiano pazientemente aspettando settembre 2019, o ormai tutti hanno capito quanto è dannoso sto qua

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Anche ieri uno dei migliori degli avversari con finte corse per raggiungere passaggi, manovra rallentata e tocchi sbagliati. A Di Carlo è piaciuto molto

Reaction score
104
Fosse solo un problema fisico , sembra che non abbia la testa in campo quando gioca ..
Se leo e maldini gli rinnovano il contratto convinti da gattuso che si andassero a nascondere perche' fra 1 anno staremmo ancora qui a parlare della fase "down" di suso come ogni 365 giorni.

Schism75

New member
Reaction score
26
Comunque la fase down quest’anno è arrivata davvero presto. È da metà novembre, da Lazio-Milan, che sta giocando costantemente male, tranne qualche rarissima eccezione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto