Suso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Comunque la fase down quest’anno è arrivata davvero presto. È da metà novembre, da Lazio-Milan, che sta giocando costantemente male, tranne qualche rarissima eccezione.

È così ogni anno. A settembre tornerà a fare il "fenomeno" (spero non da noi).

Reaction score
2,521
SEI MORTO, ruba persino i palloni verso Calabria ma quando bisogna attaccare sta a centrocampo invece di allargarsi sulla fascia. Per non parlare dei 3-4 tempi di gioco che perde invece di servire Calabria sulla corsa per poi buttarla in area quando sono in 5 contro due quelli dell'Inter.
Se rientra un'altra volta sul sinistro spero gli si spezzi il ginocchio in quattro.

Snake

Senior Member
Reaction score
522
se non avessimo un pupazzo in panchina spariva dal campo dopo 20 minuti

Reaction score
1,222
Non lo sopporto più. E probabilmente manco i compagni visto che non gliela passano mai, dalla sua fascia avremmo attaccato sì e no due volte.

Reaction score
3,669
Ormai quante sono le partite nelle quali non é sceso in campo?

E poi ha anche il coraggio di chiedere 5 milioni di ingaggio

Reaction score
3,812
mi sa che l'abbiamo perso...mi sa che i problemi fisici sono più seri di quello che si crede….mi spiace è un giocatore al quale ero affezionato ma cosi non serve a nulla...da valutare con attenzione a giugno

Reaction score
335
spero per LUI...che giochi cosi perchè abbia qualche problema fisico...altrimenti ha avuto un involuzione esagerata...da cedere cmq..basta non lo sopporto più...a giugno via lui calhanoglu rodriguez kessie e gattuso..se dobbiamo entrare in champions,confermare tutti questi qui e fare figure di melma io preferisco arrivare settimo....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto