Suso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
333
Ma poi gli ultimi 15 minuti non sapevamo veramente cosa fare e buttavamo palla sulla destra. Ha messo 12 cross, uno è andato bene.

Non sarà un giocatore da finale di CL ma dobbiamo tenerlo.

Oltretutto aveva messo un'altra palla pericolosissima ma i due attaccanti si erano addormentati e non avevano attaccato il secondo palo.

Ad ogni modo quando le cose si mettono male diamo palla a lui e preghiamo.

JohnDoe

New member
Reaction score
5
Oltretutto aveva messo un'altra palla pericolosissima ma i due attaccanti si erano addormentati e non avevano attaccato il secondo palo.

Ad ogni modo quando le cose si mettono male diamo palla a lui e preghiamo.

non vinceremo mai nulla con Suso.ha fatto un assist dici ... pero quanti cross ha sbagliato ? quante volte perde la palla ?

Reaction score
333
non vinceremo mai nulla con Suso.ha fatto un assist dici ... pero quanti cross ha sbagliato ? quante volte perde la palla ?

Non sarà un fenomeno ma con tutti gli scarsoni che abbiamo in squadra non capisco perché certa gente sia ossessionata da questo ragazzo che è uno dei tre migliori della squadra.

Suso per me potrebbe giocare tranquillamente titolare anche nella Juventus. Di certo non è lui il problema di questa squadra.

E comunque credo che molti cross non vengano sbagliati da Suso, ma semplicemente non vengono valorizzati dai centravanti.

JohnDoe

New member
Reaction score
5
Non sarà un fenomeno ma con tutti gli scarsoni che abbiamo in squadra non capisco perché certa gente sia ossessionata da questo ragazzo che è uno dei tre migliori della squadra.

Suso per me potrebbe giocare tranquillamente titolare anche nella Juventus. Di certo non è lui il problema di questa squadra.

E comunque credo che molti cross non vengano sbagliati da Suso, ma semplicemente non vengono valorizzati dai centravanti.

titolare alla Juventus ? al posto di chi ? poi con il suo egoismo ? sei sicuro ? hai visto giocare Messi ? Dico MESSI ? Messi fa come Suso che dieci su dieci volte cerca il driblling opurre anche Messi qualche volta passa la palla ? se contento che Suso ti fa vincere con il Genoa ? contento tu , contenti tutti !

JohnDoe

New member
Reaction score
5
Perché, dovrei piangere?

e vabbe...fai finta din non capire cosa volevo dire...ma tu tifi Galliani altri tifano Mirabelli..io tifo il Milan.siette come i tifosi di Icardi che tifate di piu un giocatore che la squadra.il Milan non e Suso e il Milan deve vincere dove conta.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
non mi piace e mai mi è piaciuto... ma stasera almeno 4 dei suoi cross erano da mettere dentro.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,410

Ero un sostenitore di suso prima, ma ora sono d'accordo con te. La gente poi si scorda che sta partita si è giocata a ritmi lenti da far schifo. L'ideale per suso, in partite veloci è un peso morto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto