Suso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,401
Secondo me il peggiore.

L' unico modulo dove ognuno giocherebbe nel proprio ruolo è il 4 - 2 - 3 - 1.

Avremmo 11/11 giocatori nei rispettivi ruoli.

Ma troppo difficile anche solo provarlo :)

Lo dico da tempo, con la possibilità di provare Ricardo Rodriguez ala sinistra.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
succede che lui e buonaventura sono 2 mezzi giocatori che se messi in discussione o in concorrenza o gli si chiede di uscire di 5 metri dal loro orticello si sentono spaesati. Questi 2 in un grande milan faticherebbero a trovare posto in panchina.

boooooooom!!!!!!

krull

New member
Reaction score
28
boooooooom!!!!!!

Pensa quello che vuoi. Io vedo 2 giocatori totalmente sfasati che entrano in campo molli ed estremamente svogliati. Buonaventura ha 30 anni e non ha mai fatto la differenza in tutta la carriera. Sono 2 giocatori che hanno limiti evidenti e non stanno avendo una progressione. Poi se vogliamo paragonare Suso a Savicevic ci facciamo del male da soli

Reaction score
1,174
per fortuna che durante la sosta rimarrà a Milano.. da quando è andato in nazionale a settembre è tornato ed ha fatto solos chifo. Lavorare su di lui perchè la sua sssenza si sta facendo sentire.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Pensa quello che vuoi. Io vedo 2 giocatori totalmente sfasati che entrano in campo molli ed estremamente svogliati. Buonaventura ha 30 anni e non ha mai fatto la differenza in tutta la carriera. Sono 2 giocatori che hanno limiti evidenti e non stanno avendo una progressione. Poi se vogliamo paragonare Suso a Savicevic ci facciamo del male da soli

Ma che dici? Bonaventura ha appena compiuto 28 anni.
Abbiamo giocato 8 partite ufficiali vincendone 6, non va bene, ma basta fare tragedie e mettere tutti sulla graticola.
Jack è reduce da un infortunio ed è fuori forma, Suso sta avendo problemi col cambio di modulo e ci sta.
Stiamo più sereni, dai.

krull

New member
Reaction score
28
Ma che dici? Bonaventura ha appena compiuto 28 anni.
Abbiamo giocato 8 partite ufficiali vincendone 6, non va bene, ma basta fare tragedie e mettere tutti sulla graticola.
Jack è reduce da un infortunio ed è fuori forma, Suso sta avendo problemi col cambio di modulo e ci sta.
Stiamo più sereni, dai.
Ricordi 1 sola bella partita di Jack in questa stagione? Io vedo solo dei gran 4.5, 5, 5.5 nelle pagelle. E vedo svogliatezza e delle gran passeggiate in campo. Dimmi quanti palloni ha recuperato ieri per esempio. O contro la Samp. O contro l'Udinese o la Spal . E dimmi invece quanti ne ha persi. Suso ha fatto bene a Crotone e a sprazzi contro il Cagliari. Punto. Ora devono sedersi in panchina perché non sono di nessun apporto. E a parte le 2 partite che ti ho citato Suso sta mantenendo il trend del girone di ritorno dello scorso anno. Quindi non é piú un periodo. Sono mesi ormai.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Ricordi 1 sola bella partita di Jack in questa stagione? Io vedo solo dei gran 4.5, 5, 5.5 nelle pagelle. E vedo svogliatezza e delle gran passeggiate in campo. Dimmi quanti palloni ha recuperato ieri per esempio. O contro la Samp. O contro l'Udinese o la Spal . E dimmi invece quanti ne ha persi. Suso ha fatto bene a Crotone e a sprazzi contro il Cagliari. Punto. Ora devono sedersi in panchina perché non sono di nessun apporto. E a parte le 2 partite che ti ho citato Suso sta mantenendo il trend del girone di ritorno dello scorso anno. Quindi non é piú un periodo. Sono mesi ormai.

Jack si è infortunato a metà agosto nel pieno della preparazione.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,804

Discorso che ci potrebbe stare. Ma vale così per Abate Romagnoli Bonucci Kessie e forse ne ho dimenticato un paio.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
manco fossimo a febbraio XD
Jack ha giocato, in campionato, 2 spezzoni di partita + 1 partita e mezzo. In media ha giocato solo un tempo a partita (45minuti x 4 gare).
Dov'è la continuità per poter dire "Bonaventura sta giocando mal". Bonaventura non è in condizione. Punto. Vediamo cosa succede dopo la sosta... ma per come sta messo atleticamente non mi aspetto nulla nemmeno domenica sera

krull

New member
Reaction score
28
manco fossimo a febbraio XD
Jack ha giocato, in campionato, 2 spezzoni di partita + 1 partita e mezzo. In media ha giocato solo un tempo a partita (45minuti x 4 gare).
Dov'è la continuità per poter dire "Bonaventura sta giocando mal". Bonaventura non è in condizione. Punto. Vediamo cosa succede dopo la sosta... ma per come sta messo atleticamente non mi aspetto nulla nemmeno domenica sera
Non parlo di condizione ma di convinzione. Cammina letteralmente. Non lotta non contrasta. Se parliamo di un Romagnoli é palese la mancanza di forza e brillantezza ma lotta. Buonaventura no. Guarda come é entrato contro la Spal e ieri. Non mi interessa se non gli riesce un dribbling o un lancio di 50 metri. Mi interessa l'impegno. E non ne vedo. Poi giustifichi lui e non Chalanoglu sulla condizione scusa? Direi che ha molte piú attenuanti il turco ma comunque lotta e cerca la giocata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto