Suso verso il rinnovo fino al 2024 a 3,5 mln. Via clausola.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,729
I mesi di gioco comprendono anche dicembre gennaio febbraio e marzo....

Reaction score
574
Mi chiedo se farà una buona stagione se poi le considerazioni lette verranno mantenute o si salirà sul carro...

Reaction score
5,562
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 17 agosto, Suso resterà al Milan. Lo spagnolo con tutta probablità firmerà un rinnovo di contratto fino al 2024. Proposta da 3,5 mln più bonus. Si discuterà anche riguardo la clausola, che potrebbe essere rimossa.

Ah ecco.
Queste cifre sono più credibili.
Più che un rinnovo per paura che ce lo freghino mi pare un riconoscimento per il fatto che negli ultimi anni è stato il più decisivo dei nostri.

Reaction score
5,562
Se si prende una alternativa all'altezza lo si mette in panchina appena inizia a non rendere. Il problema non è Suso, ma il fatto che prima dipendevamo completamente dalle sue prestazioni.

Esatto.
Da anni vedo che quelli presi di mira sono quelli che risolvono spesso le partite. Diventano i colpevoli perché non le risolvono sempre.
Io mi preoccuperei di quelli che non sono mai decisivi.

Con Suso gli scorsi anni il problema è che l'ala sinistra sarebbe dovuta essere una sorta di seconda punta. In parte era Bonaventura coi suoi inserimenti a colmare questa mancanza.
Lo scorso anno si sono aggiunti problemi fisici durante l'inverno.

Troppo bistrattato.
Con il modulo e compagni giusti Suso va benissimo, ma non lo abbiamo mai avuti.
Ora però si è aggiunto il problema del cambio modulo per cui a fronte di un'offerta giusta sarebbe stato corretto venderlo. Ma le offerte neanche si sono avvicinate.
C'è chi lo avrebbe regalato, io non sono d'accordo, ma chiaramente non è incedibile.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,793
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 17 agosto, Suso resterà al Milan. Lo spagnolo con tutta probablità firmerà un rinnovo di contratto fino al 2024. Proposta da 3,5 mln più bonus. Si discuterà anche riguardo la clausola, che potrebbe essere rimossa.
Vabbè ma questi rinnovi evidentamente li vuole Idiott... se ci fossero ambizioni non penserebbero minimamente a rinnova a sto brocco.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,296

Mah, non credo che abbia avuto un aumento, altrimenti sarebbe partita in automatico una instagrammata con tanto di dichiarazioni di amore verso il Milan e promesse di impegno e vittorie.

Comunque meno male, dai, anche per quest'anno abbiamo in rosa sia chi "tira la caretta", sia chi provvede a "creare tutto il gioco della squadra".

Il 6^ posto è a portata di mano. Per qualcosa di più però ho paura che bisogna aspettare il 2025.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,793
Mi raccomando, clausola a 10 triliardi, va blindato.

Comic Sans

Junior Member
Reaction score
17
Il 6^ posto è a portata di mano. Per qualcosa di più però ho paura che bisogna aspettare il 2025.
Infatti nel 2025 vinceremo la serie B.

Ma il contratto di Suso non si può sospendere temporaneamente come si fa con l’assicurazione dell’auto? Così verso novembre, quando sappiamo che non ci servirà più per 6-7 mesi, evitiamo di pagarlo inutilmente.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Mah, non credo che abbia avuto un aumento, altrimenti sarebbe partita in automatico una instagrammata con tanto di dichiarazioni di amore verso il Milan e promesse di impegno e vittorie.

Comunque meno male, dai, anche per quest'anno abbiamo in rosa sia chi "tira la caretta", sia chi provvede a "creare tutto il gioco della squadra".

Ma ci sta, dai. Dopotutto nel 2025 saranno passati solo 14 anni dall’ultimo scudetto e 18 anni dall’ultima Champions. I tifosi devono avere pazienza, nel calcio esistono i cicli, mica si può vincere ogni an... ehm, decennio
71HuNyzlpxL._SL1180_.jpg

Alto