Suso squalificato in Supercoppa contro la Juve.

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Premesso che Suso non doveva farsi espellere, la responsabilità a monte è come sempre dell'allenatore.
Fino al minuto '80 non avevamo rischiato nulla... poi il genio... Borini per Higuain... genio!!!
In campo è rimasto il nostro peggior giocatore di giornata per distacco (Suso), anche Chala ha fatto meglio.
Si potevano mettere Laxalt per Chala o Mauri (ahimè) per Kessie o Borini per Suso (forse il cambio più logico vedendo la partita)... invece no, siamo tornati al 4.3.3 togliendo un redivivo e voglioso Pipita (dopo il gol), abbiamo abbassato la squadra in 3.4 secondi netti rischiano di brutto e Suso, già ammonito, si è fatto espellere e salta la Juve (forse è meglio perché in 3 anni non ha mai driblato una volta Alex Sandro e due anni fa abbiamo vinto perché Sandro è uscito).
Chapeau Mr. Gattuso.

Ciò detto, se fosse possibile da società multerei Suso.

Seriamente?

2 ammonizioni inventate, soprattutto la prima.
Divento matto a legger certe cose.

io invece oggi radierei quella faccia da morto vivente dell'arbitro, è ovvio che sia stato in malafede.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Seriamente tu?

Cosa diventi matto spiegami... difendi sempre a spada tratta l'indifendibile.
Io credo che molti utenti non sappiano proprio leggere e capire l'italiano.

L'arbitro ha fatto pena, un cieco avrebbe arbitrato meglio ed è stato pure in malafede.

Ma Suso commette due ingenuità clamorose, inutile che dici che le ammonizioni sono inventate: non difendere l'indifendibile.
Pur essendo Abisso un cane, Suso ha sbagliato lasciandoci in difficoltà. E a monte ha sbagliato Gattuso, lasciando Suso in campo.

Divento matto io a leggere certe cose, come il tuo commento: capisco di essere in un forum di checche isteriche.. io scrivo poco ma non attacco mai uno dicendo seriamente? o facendo lo sbruffoncello, perché rispetto le opinioni di tutti.

Tu evidentemente no, W Gattuso W Suso
 

odasensei

New member
Registrato
21 Maggio 2018
Messaggi
1,323
Reaction score
5
Seriamente tu?

Cosa diventi matto spiegami... difendi sempre a spada tratta l'indifendibile.
Io credo che molti utenti non sappiano proprio leggere e capire l'italiano.

L'arbitro ha fatto pena, un cieco avrebbe arbitrato meglio ed è stato pure in malafede.

Ma Suso commette due ingenuità clamorose, inutile che dici che le ammonizioni sono inventate: non difendere l'indifendibile.
Pur essendo Abisso un cane, Suso ha sbagliato lasciandoci in difficoltà. E a monte ha sbagliato Gattuso, lasciando Suso in campo.

Divento matto io a leggere certe cose, come il tuo commento: capisco di essere in un forum di checche isteriche.. io scrivo poco ma non attacco mai uno dicendo seriamente? o facendo lo sbruffoncello, perché rispetto le opinioni di tutti.

Tu evidentemente no, W Gattuso W Suso

Sono d'accordo sulle colpe di Suso, dai è indifendibile, la prima ammonizione al massimo sarà esagerata ma aveva protestato molto vivacemente già in precedenza sul "fallo" di Zapata, rifarlo dopo poco su "quello" di Cutrone è da stupidi...poi il secondo è ineccepibile dai, entrate così sono da giallo automatico, tra l'altro per un fallo totalmente gratuito ed inutile
Poi che Abisso abbia arbitrato malissimo è un altro discorso
Comunque io non l'avrei tolto, con Borini al suo posto avresti diminuito ancora di più il possesso palla, inoltre Higuain era visibilmente stremato, passeggiava già da 10 minuti, il problema è nella qualità delle riserve non nell'idea del cambio
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,523
Reaction score
4,330
Suso, espulso da Milan - Spal per doppia ammonizione, sconterà il turno di squalifica in Supercoppa Italiana contro la Juventus il prossimo 16 gennaio 2019.

La FIGC si prende la briga di organizzare questa coppa all'estero per vendere meglio il prodotto calcio italiano, poi è talmente cervellotica che invece di garantire alle due squadre l'intera rosa a prescindere, permette che i cartellini di un'altra competizione vadano ad incidere.

Probabilmente che manchi Suso, uno dei migliori del Milan, frega poco ai tifosi...ma se fosse successo con Cristiano Ronaldo? Probabilmente per lui avrebbero pure cambiato la regola in corsa.

VERGONOSI.
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Sono d'accordo sulle colpe di Suso, dai è indifendibile, la prima ammonizione al massimo sarà esagerata ma aveva protestato molto vivacemente già in precedenza sul "fallo" di Zapata, rifarlo dopo poco su "quello" di Cutrone è da stupidi...poi il secondo è ineccepibile dai, entrate così sono da giallo automatico, tra l'altro per un fallo totalmente gratuito ed inutile
Poi che Abisso abbia arbitrato malissimo è un altro discorso
Comunque io non l'avrei tolto, con Borini al suo posto avresti diminuito ancora di più il possesso palla, inoltre Higuain era visibilmente stremato, passeggiava già da 10 minuti, il problema è nella qualità delle riserve non nell'idea del cambio

Ci sta. È la diversità di trattamenti che fa impazzire la gente. Con questo metro di valutazione la juve finirebbe le partite in 5 uomini e pjanic e Bonucci giocherebbero 15 minuti a partita
 

odasensei

New member
Registrato
21 Maggio 2018
Messaggi
1,323
Reaction score
5
Ci sta. È la diversità di trattamenti che fa impazzire la gente. Con questo metro di valutazione la juve finirebbe le partite in 5 uomini e pjanic e Bonucci giocherebbero 15 minuti a partita

Su questo sono d'accordo, sulle proteste serve un'uniformità di giudizio o almeno una regola più chiara da seguire (tipo una volta va bene protestare, alla seconda no)
Vero anche che noi non abbiamo a disposizione il labiale, sarebbe interessante capire cosa viene detto all'arbitro
 
Alto
head>