Suso scontento, ma il Milan ci punta. Ci sono Roma e Napoli.

Reaction score
614
Ragazzi Suso rinnova, semplicemente la società al momento punta a concludere gran parte del mercato il più velocemente possibile e poi penserà agli adeguamenti di contratto e alle uscite... Secondo me è molto improbabile che lo cedano, mi sembra che ci sia l'intenzione di trattenere quei pochi che hanno fatto un campionato all'altezza e che si sono trovati bene con il mister.

Reaction score
34,974
Effetto gigio ???
Beh tutto sommato suso può pretendere qualcosa : la carretta l'ha tirata lui assieme a jack.

Reaction score
21
Io penso proprio che rinnoverà, bisogna solo dare tempo a Fassone e Mirabelli, le priorità sono acquistare e cedere, poi i rinnovi di chi è in scadenza 2018 (e Donnarumma di tempo se n'è preso parecchio) e deve rimanere e poi viene Suso, ed è giusto così. Rinnoverà entro l'inizio del campionato secondo me, preso a parametro zero, stipendio di 2,5 mln circa non è un problema dato che non ci è costato nulla acquistarlo e tutti contenti. Certo che se gli preme di più avere un contratto lungo con richieste folli invece di giocare in una squadra più forte quando ha un contratto in scadenza tra due anni, non 6 mesi, e arriva un'offerta importante possiamo anche salutarci. Il rinnovo con adeguamento se l'è meritato, ma stiamo un attimino calmi.

K

kolao95

Guest
Te credo che si lamenta se guadagna un milione appena. Comunque merita di restare, quest'anno ha fatto vedere buone cose anche se a sprazzi. La Supercoppa è al 70% sua.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,194
Attenzione perchè per ora il Milan sta facendo un mercato potenzialmente da 3-5-2... ed in questo caso Suso perde molto molto senso...

Reaction score
2,605
Suso merita di rimanere... punto
poi suso ha 23 anni che diavolo ! fate pure paragoni con gente + matura e tra l'altro molto simili come potenzialità
Bernardeschi e Chiesa gli stanno dietro(ma almeno sono giovani anche loro)Callejon è un polmone ma scarta di meno rispetto una volta.
Salah lo considero un attaccante dai suoi numeri
berardi testa calda pure lui
Anderson qualità enormi pecca non so perché in fase realizzativa
Iago Falque l'unico che approvo.. provo quest'anno è calato pure lui

Reaction score
1,700
non capisco xke dovremo venderlo a 20... ci son prezzi in giro che non capisco, per cui chi lo vuole sganci minimo 30 milioni. alla fine e stato uno dei miglio l'anno scorso.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,631
Suso rinnova appena torna dalle vacanze. Ha ancora due anni di contratto e il Milan ha tutte le carte in mano. Rinnoverà per una cifra intorno ai 2.5 oppure 2+bonus e saremo tutti contenti.

Alto