Suso - Schick: va trovata la quadra. Lo spagnolo vale di più

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,047
Reaction score
1,700
Come riportato da Repubblica in edicola oggi, 21 luglio, Milan e Roma devono limare le distanze per lo scambio Suso - Schick. Per il club rossonero i due giocatori non possono valere la stessa cifra, 40 mln, considerato che lo spagnolo viene da stagioni migliori rispetto al ceco.

Questo brocco no vi prego. Mi tengo Suso piuttosto

bmb

Senior Member
Reaction score
9,227
Come riportato da Repubblica in edicola oggi, 21 luglio, Milan e Roma devono limare le distanze per lo scambio Suso - Schick. Per il club rossonero i due giocatori non possono valere la stessa cifra, 40 mln, considerato che lo spagnolo viene da stagioni migliori rispetto al ceco.

Sarebbe una sciagura.

Reaction score
10,297
vabbè stiamo cercando di vendere suso, cutrone e silva (quest'ultimo già partito al monaco) per poi far entrare in rosa schick e correa. Il piano mi sembra questo.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,554
vabbè stiamo cercando di vendere suso, cutrone e silva (quest'ultimo già partito al monaco) per poi far entrare in rosa schick e correa. Il piano mi sembra questo.

Ci sta, è un miglioramento, fate conto ragazzi che le cifre di Suso in un Milan scarso e senza gioco non saranno mai le stesse in una squadra diversa, con un gioco diverso meno improntato sulla palla al ballerino spagnolo, ecco dove andrà in crisi lo spagnolo, già poco propenso ad accettare responsabilità maggiori, la Roma non ha inquadrato bene il giocatore e probabilmente guarda alle cifre, noi invece sappiamo bene che la liability Suso si fa bella grande quando c'è da sacrificarsi in fase difensiva, ciò fa davvero la differenza perché Suso è di fatto un uomo in meno fisso in fase di non possesso.
Io prenderei 20+Schick valutato 20 oppure Suso scambiato alla pari con Zaniolo e megaplusvalenza per entrambe, comunque vada plusvalenza e risparmio sull'ingaggio (lo spagnolo chiedeva cifre da top, giustamente accompagnato presto alla porta).
Se la Roma lo vorrà dovrà sganciare, il ceco o Zaniolo perché funzionali, di sicuro non penseranno di venire a prendere Suso dandoci cash + un ***** a caso.

A

Anguus

Guest
Boh io non sono sicuro che Suso sia in vendita, Giampaolo ha fatto capire che nel ruolo di trequartista è piaciuto e personalmente vorrei vederlo fare qualcosa di diverso. Io cercherei di piazzare il turco piuttosto

Reaction score
10,297
Boh io non sono sicuro che Suso sia in vendita, Giampaolo ha fatto capire che nel ruolo di trequartista è piaciuto e personalmente vorrei vederlo fare qualcosa di diverso. Io cercherei di piazzare il turco piuttosto

frasi di circostanza e intelligenti, al contrario di quelle di Conte

Alto