Suso - Roma: valutazioni economiche differenti.

Reaction score
149
Se Suso parte è perché è previsto un cambio in panchina, per chi gioca con il 4-3-3 non può fare a meno di Suso in questo momento

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,154
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 1 agosto 2018, la Roma è sempre su Suso. Monchi ne ha parlato con Lucci. Il Milan valuta lo spagnolo 40 mln di euro. I giallorossi potrebbero inserire Perotti nella trattativa ma non c'è accordo sul conguaglio: il Milan ne chiederebbe 20, la Roma non vorrebbe metterne più di 15.

Pallotta su Suso:"Se si presenterà un'opportunità, la coglieremo. Ma non abbiamo bisogno di un'ala. Malcom ci piaceva. Ma ora i nostri programmi non cambieranno"

.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,292
Non ci credo che Leo abbia l'anello al naso tanto da cedere a una diretta concorrente, fra l'altro per due spiccioli, il nostro giocatore al oggi più determinante.
Suso resta, ma se va via, solo all'estero.
La Roma si accontenti di Berardi.

Sarà che a me Suso proprio non piace ma prima che imbrocchi l'anno monco e ci rimanga sul groppone io lo venderei..a 40 milioni (tutta plusvalenza) ci sistema i conti non poco e per me lo sostituisci con giocatori anche meno costosi tipo appunto Bernard (o deolofeu per dire, o profili simili..)

Insomma Raga, parliamo di un esterno mai andato in doppia cifra nella sua carriera, che va a sprazzi di tre mesi in cui fa bene per poi essere una palla al piede per due...

Non lo vedo un giocatore fondamentale..finché ha mercato io lo cederei

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,580
Sarà che a me Suso proprio non piace ma prima che imbrocchi l'anno monco e ci rimanga sul groppone io lo venderei..a 40 milioni (tutta plusvalenza) ci sistema i conti non poco e per me lo sostituisci con giocatori anche meno costosi tipo appunto Bernard (o deolofeu per dire, o profili simili..)

Insomma Raga, parliamo di un esterno mai andato in doppia cifra nella sua carriera, che va a sprazzi di tre mesi in cui fa bene per poi essere una palla al piede per due...

Sostanzialmente sono d'accordo, anche se mi dispiacerebbe molto. Sbaglierò, ma forse uno dei pochi che ci sente per il Milan. E poi è un ragazzo d'oro, per quel che può contare. L'ideale, come ho già scritto, è se evolve tatticamente, senza snaturare il suo gioco, permettendo alla squadra scenari d'attacco differenti.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,292
Sostanzialmente sono d'accordo, anche se mi dispiacerebbe molto. Sbaglierò, ma forse uno dei pochi che ci sente per il Milan. E poi è un ragazzo d'oro, per quel che può contare. L'ideale, come ho già scritto, è se evolve tatticamente, senza snaturare il suo gioco, permettendo alla squadra scenari d'attacco differenti.

Io un esterno d'attacco che non attacca mai il secondo palo e non entra in area non lo reggo..ogni 2 mesi indovina un tiro da 20 metri e ok..ma un esterno offensivo deve essere una continua spina per i difensori, lui fa sempre le stesse 3 giocate..

Reaction score
581

Concordo, mi piace come giocatore e come persona, ma limita tatticamente il Milan, secondo me uno tra lui e chala è di troppo in un 433. Se li vuoi entrambi devi passare al 4231......ma poi a quel punto nn puoi giocare con rr terzino, serve un centrocampista top top da affiancare a kessie e il ritorno di conti in piena forma

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,163
Io un esterno d'attacco che non attacca mai il secondo palo e non entra in area non lo reggo..ogni 2 mesi indovina un tiro da 20 metri e ok..ma un esterno offensivo deve essere una continua spina per i difensori, lui fa sempre le stesse 3 giocate..

Vediamo, quest'anno o sboccia definitivamente o se fa ancora la solita mezza stagione buona significa che non diventerà mai un campione. Gattuso ha detto che ha lavorato molto con lo Spagnolo per migliorarne i movimenti, fargli attaccare la profondità. Suso comunque non può valere meno di 40 milioni nel mercato attuale.

Alto