Suso:"Rinnovo? Ho 2 anni di contratto. Vediamo cosa succede".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,418
Suso:"Rinnovo? Ho 2 anni di contratto. Vediamo cosa succede".

Suso, poco fa, ha parlato del suo futuro e del rinnovo di contratto. Ecco le parole dello spagnolo:"Il rinnovo? Ho ancora due anni di contratto, stiamo tranquilli. Qui sono felice. Poi vediamo cosa accade in estate, ora è meglio non parlare del contratto. In estate decideremo a vedremo. Se loro vogliono parlarne sanno dove trovarmi. Morata? Se arrivasse sarei molto felice".

kollaps

Well-known member
Reaction score
136
Suso, poco fa, ha parlato del suo futuro e del rinnovo di contratto. Ecco le parole dello spagnolo:"Il rinnovo? Ho ancora due anni di contratto, stiamo tranquilli. Qui sono felice. Poi vediamo cosa accade in estate. Morata? Se arrivasse sarei molto felice".

Vuoi tornare in Spagna? Adios.
Andiamo a Firenze e ci prendiamo il Berna :shock:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,418
Suso, poco fa, ha parlato del suo futuro e del rinnovo di contratto. Ecco le parole dello spagnolo:"Il rinnovo? Ho ancora due anni di contratto, stiamo tranquilli. Qui sono felice. Poi vediamo cosa accade in estate, ora è meglio non parlare del contratto. In estate decideremo a vedremo. Se loro vogliono parlarne sanno dove trovarmi. Morata? Se arrivasse sarei molto felice".

Mah.

Reaction score
3,716
succede che non ti muovi perchè ci servi.

non possiamo cedere tutti (soprattutto quei 4/5 buoni che abbiamo)

Reaction score
53

Ho la sensazione che se arriva l'offerta giusta, parte sicuro.

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
In partenza non so...ma sicuramente rinnovare oggi non è una sua priorità...

super87

Bannato
Reaction score
0
Neanche nostra.

A Bonaventura abbiamo regalato 9 mesi d'aumento per stare in poltrona o a fare riabilitazione.

A Montolivo e Abate un altro anno e mezzo.

Sono già tutti ben pagati, in caso di Champions si danno i premi.

6 lordi a Suso è pazzia, 5 un'esagerazione. Non li vale, gioca 25-30 gare l'anno e arriva bollito alla fine.

VonVittel

New member
Reaction score
8

Resisti per un altro anno e poi potrai andare all'Atletico, tranquillo

Alto