Suso rilancia sul rinnovo. Richiesta shock.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,555
L'anno scorso no per ovvi motivi ma quest'anno qualcuno da piazzare al suo posto c'è eccome.
Io non mi farei problemi e lo metterei fuori rosa, è da non so quanto tempo che chiede rinnovo e aumento senza portare offerte e rifiutando squadrette di medio livello dove sarebbe panchinaro fisso.
*****.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
L'anno scorso no per ovvi motivi ma quest'anno qualcuno da piazzare al suo posto c'è eccome.
Io non mi farei problemi e lo metterei fuori rosa, è da non so quanto tempo che chiede rinnovo e aumento senza portare offerte e rifiutando squadrette di medio livello dove sarebbe panchinaro fisso.
*****.

Il problema è che piace al Dottor Belluccone

“È un grande campione, deve giocare da seconda punta o dietro le due punte, ma devono metterlo nelle condizioni di ricevere palla, cosa che finora non si è verificata“. (Belluccone 21 Settembre 2019)

“Non so chi vincerà, ma certamente se il Milan giocasse con Suso trequartista vincerebbe con diversi gol di scarto” (Belluccone, 17 Marzo 2019).

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,846
Come riporta Tuttosport, Suso è tornato a parlare di rinnovo con il Milan.

La sua ultimissima richiesta è stata shock: 6 milioni di euro a stagione.

Oh la capsula con cui è arrivato Vegeta è ancora in giro? Da metterlo nella capsula è spedirlo nell'universo.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,555
Oh la capsula con cui è arrivato Vegeta è ancora in giro? Da metterlo nella capsula è spedirlo nell'universo.

Questo non lo resuscita nemmeno un fagiolo di Balzar... e se lo spedisci in orbita ti ricasca tra 7-8 anni sul tetto dello stadio nuovo.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,992
Come riporta Tuttosport, Suso è tornato a parlare di rinnovo con il Milan.

La sua ultimissima richiesta è stata shock: 6 milioni di euro a stagione.

Ma quando gli scade il contratto? Perché se gli scade fra due o più anni rinnovarglielo (a queste cifre poi) sarebbe da pazzi. Se non si riesce a venderlo (cosa che avremmo già dovuto fare) lo si porta a scadenza

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ma quale fuori rosa? L’allenatore poco più di una settimana fa ha detto che Suso non va’ mai tolto anche quando gioca male perché può inventare qualcosa in qualsiasi momento. Questo ci affosserà prima che riusciamo a disfarcene

Per forza che l’ha detto. Segue le direttive del Brescidente incontinente.

Mi autoquoto

Il problema è che piace al Dottor Belluccone

“È un grande campione, deve giocare da seconda punta o dietro le due punte, ma devono metterlo nelle condizioni di ricevere palla, cosa che finora non si è verificata“. (Belluccone 21 Settembre 2019)

“Non so chi vincerà, ma certamente se il Milan giocasse con Suso trequartista vincerebbe con diversi gol di scarto” (Belluccone, 17 Marzo 2019).

Reaction score
21
Fuori rosa e fuori da Milanello. Fdp.
È il giocatore che ci penalizza di più, fuori rosa e via a Gennaio al primo che passa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto