Suso resta al Milan e rinnova. Niente Inter.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,802
Quindi non hanno trovato i 25 milioni per portarci via Suso?ma perché non creiamo la sezione Delle bufale di questi giornalai...

zlatan

Active member
Reaction score
24
Mamma mia ho tremato davvero, Suso stava andando all'inter per ben 25 milioni.... Ma andate a fanc... giornalai maledetti...

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Mi domando cosa frulli a Sabatini per pensare di strappare Suso al Milan, una rivale diretta e per di più con un'offerta modesta.

Reaction score
3,793
Come riportato da Sportmediaset, nelle ultime ore si è parlato dell'interesse dell'Inter per Suso. Nulla da fare, però. Lo spagnolo resterà al Milan ed a breve rinnoverà il contratto col club rossonero.

Cioè veramente mi state dicendo che qualcuno potrebbe rifiutare la Maestosità?

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
Come riportato da Sportmediaset, nelle ultime ore si è parlato dell'interesse dell'Inter per Suso. Nulla da fare, però. Lo spagnolo resterà al Milan ed a breve rinnoverà il contratto col club rossonero.

Non avevo dubbi bene cosi sono contenta che resta :).

Reaction score
1,174
L'unico problema sarà il cambio di modulo.. nei moduli a 2 punte suso non troverebbe mai spazio.

marcokaka

Junior Member
Reaction score
119
Suso é il miglior giocatore che abbiamo, e la cosa che mi sorprende di piú non sono queste notizie da "giornalai", ma la titubanza che hanno ancora alcuni tifosi milanisti verso di lui e la poca considerazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto