Suso: per la Roma troppi i 30 mln chiesti dal Milan.

Reaction score
39,335
Questa è la differenza tra avere Mendes o Lucci come procuratore.
Mendes per poco non piazza Silva a 30 milioni.

Beh forse con una mano mendes ti può anche dare , ma con l'altra poi prende con gli interessi.
Non so in tutta franchezza se è meglio trattare coi lucci o coi mendes.
Alla fine anche se piazzi silva per 30 ma poi la seconda punta devi prenderla giocoforza dalla sua scuderia davvero ci guadagni???

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,550
Dite quello che volete ma Suso, coi suoi limiti e con la mediocrità della rosa attuale, è il più forte giocatore che abbiamo.
Io lo venderei solo a determinate cifre...
Correa li fa 7 gol e 10 assist l'anno prossimo? bah io ho i miei dubbi....

Talmente forte che non lo vuole nessuno, ma zero proprio..alla fine toccherà darlo via per un tozzo di pane..

Sta storia dei suoi numeri ormai ha stufato: è uno che va a sprazzi, quasi mai determinante, che sparisce per 3 mesi all'anno, monoruolo (oltretutto interpretato in stile anni '90)...se nessuno ce lo chiede un motivo ci sarà, no?

Zlatan87

Junior Member
Reaction score
238
Talmente forte che non lo vuole nessuno, ma zero proprio..alla fine toccherà darlo via per un tozzo di pane..

Sta storia dei suoi numeri ormai ha stufato: è uno che va a sprazzi, quasi mai determinante, che sparisce per 3 mesi all'anno, monoruolo (oltretutto interpretato in stile anni '90)...se nessuno ce lo chiede un motivo ci sarà, no?

Beh i numeri sono l'unica cosa che conta, come il risultato del resto...
Comunque ripeto, sono d'accordo che ha dei limiti evidenti, e infatti io non ho detto che è un fenomeno! Dico solo che è uno dei nostri migliori giocatori vista la qualità scarsa della rosa...

ma solo a me sembra che Suso sia l'unico a creare gioco e che riesca a saltare uno straccio di avversario?! Bah...

Reaction score
574
Non lo cerca nessuno perché Suso staziona un una zona grigia, non difende abbastanza per essere un'ala di copertura dove a sinistra hai una più spregiudicata, non punge abbastanza per essere quello sulla fascia col compito di offendere, non è abbastanza regista per essere il faro del gioco decentrato a destra come era un Lavezzi a cui perdonavi la sterilità in attacco. Non è un giocatore per cui una squadra di fascia medio alta è disposta a spendere 30-40 milioni cash, può andare via solo con degli scambi a quelle cifre

Questo finora, magari Giampaolo se resta riesce a migliorargli la media gol o la distribuzione del gioco, allora qualcuno si farebbe avanti più convinto

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,195
Beh forse con una mano mendes ti può anche dare , ma con l'altra poi prende con gli interessi.
Non so in tutta franchezza se è meglio trattare coi lucci o coi mendes.
Alla fine anche se piazzi silva per 30 ma poi la seconda punta devi prenderla giocoforza dalla sua scuderia davvero ci guadagni???

Dipende. Tenersi Suso e Silva però non porta a nulla.

Potessimo incassare 30 milioni per Suso a livello di bilancio sarebbe un colpo notevole, che ci permetterebbe di accelerare tutte le trattative che abbiamo in ponte.

Reaction score
39,335
Dipende. Tenersi Suso e Silva però non porta a nulla.

Potessimo incassare 30 milioni per Suso a livello di bilancio sarebbe un colpo notevole, che ci permetterebbe di accelerare tutte le trattative che abbiamo in ponte.

Nel giochino degli incastri delle plus valenze apparentemente se ne esce vincitori, in pratica però si è schiavi.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,195
Nel giochino degli incastri delle plus valenze apparentemente se ne esce vincitori, in pratica però si è schiavi.

Mi ripeto ma dipende. La scuderia di Mendes ha tanti giocatori di altissimo livello, in pratica il meglio del calcio portoghese.
Se negli anni scorsi ci avesse portato Bernardo e James, per dire, ci avremmo guadagnato.
Lucci finora ci ha portato bidoni e basta e quando ci troviamo a rivenderli ogni volta è un bagno si sangue.

Comunque non ce l'ho con Lucci ci mancherebbe, però avere legami con un procuratore potente ti inserisce in un giro certamente più interessante, cosa che come dici tu ha un costo.

L'ideale sarebbe essere un top club ricco che usi i procuratori per i propri scopi. Speriamo di tornare ad esserlo.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Secondo quanto riportato dal CorSport in edicola oggi, 29 luglio, il Milan continua a rifiutare le contropartite proposte dalla Roma per Suso. Il club rossonero chiede 30 mln, cifra considerata eccessiva da Petrachi.
Ieri mi è piaciuto come trequartista, deve migliorare molto nel dai e vai con la prima punta, ma si può lavorare

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,550
Beh i numeri sono l'unica cosa che conta, come il risultato del resto...
Comunque ripeto, sono d'accordo che ha dei limiti evidenti, e infatti io non ho detto che è un fenomeno! Dico solo che è uno dei nostri migliori giocatori vista la qualità scarsa della rosa...

ma solo a me sembra che Suso sia l'unico a creare gioco e che riesca a saltare uno straccio di avversario?! Bah...

Io spero che con Paquetà, Bennacer e i nuovi vedremo altri in grado..

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,284

Ma infatti, adesso basta, si leggono assists e goals di Suso in ogni thread, non se ne può più.

Dove sarebbero i famosi assists? Non ho mai visto un singolo passaggio palla a terra in verticale filtrante. Tutte pallate buttate nel mezzo, quelle che non finiscono sul fondo. Ma ringraziamo che qualcuno è riuscito ad intercettarle e metterle in rete.

Tocca giocare in 10 contro 11 per 6 mesi l'anno per far deliziare i fans di questo qui.

Alto