Suso: no alla Fiorentina. Vuole restare al Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,028
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, ennesimo incontro tra Lucci, Serginho ed il Milan. Suso va verso il no alla Fiorentina. Vuole restare in rossonero.

Sempre calciomercato.com: nel corso dell'incontro si parlerà anche di rinnovo. Suso vuole prolungare con un ritocco dell'ingaggio.

Sky: Suso resterà al Milan e sarà il trequartista

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,028
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, ennesimo incontro tra Lucci, Serginho ed il Milan. Suso va verso il no alla Fiorentina. Vuole restare in rossonero.

Come detto da sempre, se partisse davvero cocco del brescidente rimarrei davvero molto molto sorpreso...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,028
Sempre calciomercato.com: nel corso dell'incontro si parlerà anche di rinnovo. Suso vuole prolungare con un ritocco dell'ingaggio.

Reaction score
4,950

Commentare senza usare parole vietate è praticamente impossibile.
Peccato. Devo desistere.

Reaction score
1,822
So di essere contro l'idea della maggioranza dei tifosi del Milan, è solo una mia sensazione ma credo che questa sia la stagione buona per una rinascita di Suso, secondo me con Giampaolo farà molto bene

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Come detto da sempre, se partisse davvero cocco del brescidente rimarrei davvero molto molto sorpreso...

“Non so chi vincerà, ma certamente se il Milan giocasse con Suso trequartista vincerebbe con diversi gol di scarto” (Belluccone prima del derby del 17 Marzo, quello nel quale dovevamo mandare i cugini all’inferno
D14lE6DW0AAKzQy.jpg
e invece ci finimmo noi).

So di essere contro l'idea della maggioranza dei tifosi del Milan, è solo una mia sensazione ma credo che questa sia la stagione buona per una rinascita di Suso

Speriamo che detta rinascita avvenga lontano da Milano.

Reaction score
1,219

Oramai mi sono arreso, non ci credo che va via neanche se lo vedo con un'altra maglia addosso.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,729
allora per come la vedo in italia è difficile che vada da qualche parte perchè le squadre più quotate di noi probabilmente non lo vedono.....per quelle meno quotate c'è il discorso ingaggio.
l'unica è l'estero.....ma credo che tornerebbe in spagna forse.....in francia probabilmente se l'ngaggio è da top----

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto