Suso:"Mio futuro? Vedremo cosa accadrà a fine stagione".

siioca

New member
Reaction score
2
Sicuramente la nuova società gli riconoscerà i suoi meriti, è ne vorrà fare uno dei punti di forza del nuovo Milan, speriamo che lui ci sia riconoscente.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
questo è fortissimo, ma davvero volete venderlo? va semplicemente convinto con progetto, soldi ed ambizione. Il vero problema è questo.

Reaction score
2,060
Speriamo che con un buon rinnovo e promesse di un grande Milan si convinca a rimanere!

Reaction score
3,793
Ma veramente?

Beh se vuole andare, che facciamo, lo incateniamo?
Io lo terrei ma ha fatto capire di essere molto propenso all'idea di tornare in Spagna... Se poi è una questione di ingaggio è un altro discorso, si può cercare di accontentarlo... Ma se quel che ha detto rispecchia la sua volontà, arrivederci e tanti saluti, l'unico per cui mi strapperei i capelli è Donnarumma.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Io lo terrei ma ha fatto capire di essere molto propenso all'idea di tornare in Spagna... Se poi è una questione di ingaggio è un altro discorso, si può cercare di accontentarlo... Ma se quel che ha detto rispecchia la sua volontà, arrivederci e tanti saluti, l'unico per cui mi strapperei i capelli è Donnarumma.
Non lo ha detto da nessuna parte che "se ne vuole andare".

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,522

non capisco se queste continue dichiarazioni siano per strappare un ingaggio più alto, o effettivamente ha dietro qualche squadra spagnola pronta a prenderselo.

mi spiace che si stia comportando così.
forse vuole semplicemente una squadra più competitiva.

Reaction score
3,793
Non lo ha detto da nessuna parte che "se ne vuole andare".

Ha detto che gli piacerebbe tornare in Spagna.
Ora, a meno che il Milan non trasferisca la sede in Spagna e non si iscriva alla Liga, è facilmente capibile che la permanenza in rossonero e un ritorno a casa son due cose incompatibili.

non capisco se queste continue dichiarazioni siano per strappare un ingaggio più alto, o effettivamente ha dietro qualche squadra spagnola pronta a prenderselo.

mi spiace che si stia comportando così.
forse vuole semplicemente una squadra più competitiva.

Che ci può anche stare, ma effettivamente dispiace per le dichiarazioni.
Paradossalmente si è dimostrato più "attaccato" Deulofeu, che da noi è solo in prestito secco.

Alto