Suso:"Mio futuro? Vedremo cosa accadrà a fine stagione".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,278
Suso, grande protagonista della vittoria del Milan per 4-0 sul Palermo, intervistato da Sky ha parlato del suo futuro:"Se penso al mio futuro? Non tanto. Vedremo cosa accadrà al termine della stagione".

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Sta buono qua, in Spagna vai a fare panchina..

Reaction score
1,939
Questo vuole tornare in Spagna in tutti i modi, lo sta dicendo più volte...

Peccato, sarebbe stato il nostro punto di riferimento...

Reaction score
2,574
Spero rimanga.

E' ambizioso, credo che vorrà sapere i progetti della nuova società

Reaction score
609
Sicuramente gli piacerebbe tornare in Spagna, ma credo che con una squadra ambiziosa rimarrà volentieri a Milanello.

Therealsalva

Bannato
Reaction score
13
È ovvio che tiri sul prezzo... con una squadra competitiva Milano non è poi tanto male! Sicuramente meglio di Madrid! :)

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Suso, grande protagonista della vittoria del Milan per 4-0 sul Palermo, intervistato da Sky ha parlato del suo futuro:"Se penso al mio futuro? Non tanto. Vedremo cosa accadrà al termine della stagione".
Non ho buone sensazioni su questo giocatore. In Spagna dicono che abbia parlato con Simeone e Berta, e che ci stia pensando su. Sarei drastico con lui, facesse sapere presto e, nella peggiore delle ipotesi, portasse una buona offerta. Un esterno alla Suso, o diverso da lui, cambia non poco il volto tattico di una squadra, ed i comportamenti sul mercato. Dobbiamo sapere quanto prima. :sisi:

Alto