Suso - Milan: attimi di tensione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,312
no,io non lo invoco ma ricordo che con raiola ebbe molti problemi perchè mirabelli provò ad aggirarlo al tempo del rinnovo di Donnarumma parlando direttamente con la famiglia per farlo restare.
lo stesso raiola parlava bene di fassone se ricordi e non di mirabelli,mi pare che chiese di estrometterlo dal tavolo pure pena non presentarsi lui.
gli fece fare la figura del fesso

No certo, non ti stavo accusando, fratello, era solo per rammentare che purtroppo vari episodi di cui si è reso protagonista il nostro ex-DS hanno avuto un impatto devastante nel lungo termine.

Poi, onestamente, andare contro Raiola costituisce per ovvii motivi un punto a suo favore, questo lo riconosco.

Reaction score
1
Userei la stessa formula usata dall'intera per Icardi: rinnovo per un anno in più alle stesse condizioni attuali e prestito dove vuole lui con diritto di riscatto. Se lo prendono, adios. Se non lo prendono, possiamo tentare di piazzarlo da un'altra parte senza rischiare di perderlo a zero.

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231
Non penso sia andato nella sede del milan per prendere un caffè.
Qualcosa ci sarà.

Te lo dico cosa c'è, classico accanimento su un uomo in difficoltà.
Un po' come i bulli a scuola che se la prendono con il ragazzo più debole.
Stanno semplicemente cercando di calvacare l'onda, rendendo inviso il calciatore dal punto di vista umano alla tifoseria.
A me cm calciatore non mi è mai piaciuto, ma qui leggo offese personali becere (sterco, femminuccia, posseduto da ibra sotto la doccia ecc...).
Per renderlo più antipatico possibile hanno iniziato con l'accostamento a raiola (sapendo i rapporti tra l'agente e la tifoseris).....poi la storiella del rinnovo al rialzo...ora quest'altra vaccata....
È un giocatore che sta giocando da schifo, il fatto che giochi male non deve renderlo automaticamente una brutta persona.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto