Suso - Milan ai titoli di coda. Può partire a gennaio.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Vediamo se la primadonna accetterà una destinazione di basso livello, ne dubito

Reaction score
367
Il problema é che col rischio di svalutarlo, dovrà giocare
.
Fosse per me, anche se non ci hanno mai giocato forse, metterei Bonaventura o Rebic a destra a fare l'ala pura.
Suso lo farei entrare solo negli ultimi 15/20 minuti se si é sotto. Ma penso che dopo la prestazione abominevole di ieri non lo vorrà vedere piú nessuno.

figurati se lo leva, con la roma farà altri 90', e cosi via fino a giugno.

Reaction score
2,463
figurati se lo leva, con la roma farà altri 90', e cosi via fino a giugno.

Sì purtroppo nessuno avrà il coraggio di toglierlo (del resto come fai a togliere dall'11 titolare il 3/4 ingaggio della rosa?) , ma dopo ieri sera non sono sicuro che lui voglia proseguire la sua carriera al Milan, in quanto conscio del fatto che nessuno gliene perdonerà mezza e che verrà fischiato.

Ieri non solo ha perso un brutto pallone, provando i soliti dribbling del cacio inutili, ma é rimasto pure passivo nel ripiegamento difensivo su Calderoni (il terzino sinistro, che quindi avrebbe dovuto controllare lui), lasciandolo libero di tirare.
Tutti ne sono accorti, e tutti oltre alle prestazioni che definire incolori é un complimento, gli contestano un atteggiamento iperindolente e dismessi.

Io raramente ho visto tanta rabbia e odio da parte dei tifosi verso un calciatore che indossa la maglia della loro squadra.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Sì purtroppo nessuno avrà il coraggio di toglierlo (del resto come fai a togliere dall'11 titolare il 3/4 ingaggio della rosa?) , ma dopo ieri sera non sono sicuro che lui voglia proseguire la sua carriera al Milan, in quanto conscio del fatto che nessuno gliene perdonerà mezza e che verrà fischiato.

Ieri non solo ha perso un brutto pallone, provando i soliti dribbling del cacio inutili, ma é rimasto pure passivo nel ripiegamento difensivo su Calderoni (il terzino sinistro, che quindi avrebbe dovuto controllare lui), lasciandolo libero di tirare.
Tutti ne sono accorti, e tutti oltre alle prestazioni che definire incolori é un complimento, gli contestano un atteggiamento iperindolente e dismessi.

Io raramente ho visto tanta rabbia e odio da parte dei tifosi verso un calciatore che indossa la maglia della loro squadra.

Neanche montolivo è stato così disprezzato il che è tutto dire.

Forse un odio così viscerale lo ricordo per Pirlo e Seedorf gli ultimi anni di Ancelotti. Ma erano due situazioni totalmente diverse.

Wetter

Member
Reaction score
836
Come riportato da calciomercato.com, il rapporto tra il Milan ed il sempre più deludente Suso, sembra essere ai titoli di coda. E San Siro ormai non gli perdona più le tante prestazioni negative. Possibile addio già a gennaio? Ma dove potrebbe finire lo spagnolo? Alla Fiorentina è sempre piaciuto, così come al Siviglia. Occhio anche a Wolverhampton e West Ham.

Il Milan è così deluso da Suso che infatti gioca tutte le partite da titolare.Ma fatemi il piacere,a quelli va bene che giochi sto fenomeno,altrimenti sarebbe in panchina da un bel pò di partite.....

Reaction score
2,463
Neanche montolivo è stato così disprezzato il che è tutto dire.

Forse un odio così viscerale lo ricordo per Pirlo e Seedorf gli ultimi anni di Ancelotti. Ma erano due situazioni totalmente diverse.

Pirlo e Seedorf odiati non credo eh, anche se non erano piú ai loro livelli, odiati no.
Già l'esempio di Montolivo é piú calzante perché anche lui era inflazionato e incensato parecchio dalla stampa e anche lui condizionava pesantemente il nostro gioco,salvo però poi essere anche rimpianto da qualcuno.
Siamo a questi livelli, forse Suso é piú odiato addirittura.

Alto