Suso: la Roma lo vuole solo in prestito.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,166
Come riportato da Sky, per la Roma, oltre a Januzaj, c'è sempre l'ipotesi Suso. Ma i giallorossi lo vogliono solamente in prestito.

Reaction score
2,436
20/25 milioni o tribuna fino a giugno, fine delle discussioni.

Ma se nessuno offre 20 milioni perché punisci Suso?
Allora alla stessa stregua o mi offrono 50 per Musacchio o tribuna fino a giugno.
O mi offrono 30 per Calabria o tribuna Fino a giugno....

Se le offerte arrivassero, ma sono loro a rifiutare... parliamone.....
Ma se nessuno offre una mazza..... punirli a quale scopo?

Per me la decisione é semplice, meriti di giocare giochi, meriti la panchina.. panchini, meriti la,tribuna...tribuni.

Se poi sei tu a metterti di traverso a tutte le proposte di acquisto... parliamone.

Reaction score
2,436
Come riportato da Sky, per la Roma, oltre a Januzaj, c'è sempre l'ipotesi Suso. Ma i giallorossi lo vogliono solamente in prestito.

Io a questo punto considererei seriamente tutte le alternative per liberarmi di Suso.
Anche il,prestito se alternative non ci sono... ma cosa vogliamo ottenere con il prestito? Il risparmio di 5 mesi di ingaggio per poi ritrovarcelo a Giugno?
Anche no.
Servirebbe un contesto in cui siano motivati a valorizzarlo e dove le sue qualitá possano emergere e i difetti nascondersi.

Se ci fosse sul tavolo una proposta di prestito dalla Spagna la considererei, ma dovrebbe essere fortemente onerosa, con compenso a scalare con le presenze: paghi 4 milioni di prestito oneroso, ma ogni partita che gioca piú di 60’ scaliamo 200.000 euro, se gioca 20 partite da titolare da qui a giugno il prestito diventa gratuito. Se invece gl8 fanno fare 3 partite mi cacciano 3,4 milioni per il disturbo.

Cosí sono spinti ad usarlo e magari a giugno a loro o altrove lo piazzo.

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231
Ma se nessuno offre 20 milioni perché punisci Suso?
Allora alla stessa stregua o mi offrono 50 per Musacchio o tribuna fino a giugno.
O mi offrono 30 per Calabria o tribuna Fino a giugno....

Se le offerte arrivassero, ma sono loro a rifiutare... parliamone.....
Ma se nessuno offre una mazza..... punirli a quale scopo?

Per me la decisione é semplice, meriti di giocare giochi, meriti la panchina.. panchini, meriti la,tribuna...tribuni.

Se poi sei tu a metterti di traverso a tutte le proposte di acquisto... parliamone.

Infatti, tutti sti ragionamenti tranchant alla Donald Trump sono pittoreschi e nulla più.
Se con tutti i giocatori che hanno giocato male dovessimo fare lo stesso ragionamento giocheremo in 3.
Suso è un giocatore del milan, per quanto mi riguarda meglio averlo che no, una punizione partendo dalla panchina o un paio di colpi fino a fine campionato può spararli.
Purtroppo paga l'ottusagine dei suoi stessi allenatori, se lo avessero messo in panca al momento opportuno oggi non sarebbe nata questa ostilità da parte della tifoseria.

Alto