Suso: interesse Inter è concreto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Moffus98

Member
Reaction score
34
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 21 agosto, che conferma le indiscrezioni di ieri, l'interesse dell'Inter per Suso è reale e concreto anche se i nerazzurri non hanno ancora fatto un'offerta al Milan. In ogni caso, l'Inter, per provare a prendere lo spagnolo, dovrebbe prima recuperare i 25 milioni necessari da alcune cessioni. Sempre per l'esterno, oltre a Suso, piacciono anche altri nomi.

Per 25 milioni il caro Don Mirabelli vi manda la sua cartolina, per 50 milioni vi manda gli scarpini, per 75 milioni vi manda anche le mutande e per 100 milioni forse se ne parla.

W

Wildbone

Guest
giphy.gif

Reaction score
1,108
Sono talmente maestosi che bisogna abbasarsi al loro cospetto e venderlo a quanto dicono loro

Oh maestosa potenzadisuning ti prego non portarci via tutti i giocatori che abbiamo :ave:

Reaction score
3,793
Ma certo che l'interesse è concreto, su quello non ho dubbi.
Il problema è che si tratta della barzelletta d'Italia, mica del Real Madrid, allora capisci che tutto si ferma all'interesse.

fra29

New member
Reaction score
28
Ma vorrei capire,come,fanno,a,portare avanti la teoria dei "25 mil", quando un Bermardeschi (che ha la stessa età) ne Costa 40.
In questo mercato Suso può valere tranquillamente 45-50 milioni...
Oltretutto non è nemmeno in scadenza nei prossimi anni..
Mah..

Roger84

Member
Reaction score
365
25milioni......di calci in quel posto altro che soldi! Ahahahahah!

Euridice

New member
Reaction score
0
Io però non capisco perché attendere tanto per il rinnovo..

Dovrebbero gia avere l'accordo ma lo ufficializzeranno a inizio settembre perché ora la cosa fondamentale é il mercato. Il Milan non lo vuole vendere e lui non vuole andarsene (o meglio per il Milan é incedibile, lui vuole restare e ha già detto che può giocare in più ruoli a seconda del modulo e la concorrenza non lo spaventa) quindi di cosa stiamo parlando?

Reaction score
2,436
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 21 agosto, che conferma le indiscrezioni di ieri, l'interesse dell'Inter per Suso è reale e concreto anche se i nerazzurri non hanno ancora fatto un'offerta al Milan. In ogni caso, l'Inter, per provare a prendere lo spagnolo, dovrebbe prima recuperare i 25 milioni necessari da alcune cessioni. Sempre per l'esterno, oltre a Suso, piacciono anche altri nomi.

Il fatto che la gazzetta indichi come obbiettivi dell'Inter cose di pura fantasia mi rassicura e un pó m'intristisce.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto