Suso: il Lione ammette l'interesse.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,815
comunque ci vorrebbero 2 seconde punte eh..
oppure dite che vogliono rischiare con il Jolly portoghese x tappare i 2 buchi?
rimane un rischio xkè in caso di infortunio perdi 2 giocatori invece che 1

Reaction score
2,815
Ti sto dicendo semplicemente che se uno in carriera ha sempre fatto pochissimi gol, pochissimi assist, risulta poco decisivo, non è che ti puoi aspettare un campione al Milan. Cambiando squadra, bisognerebbe giocare per Correa? Allora facciamo una squadra che gioca per lui, forse 10 gol te li fa. Ma te ne sbaglia altri 20 o più. È uno che in doppia cifra non c’è mai andato, il gol nel sangue non ce l’ha. È un giocatore generoso, ma a noi servono attaccanti che la buttino dentro. Persino su Leao ho aspettative maggiori che su di lui.

se fa 10 gol e degli assist sarebbe già qualcosa
da quante che non abbiamo un giocatore con questi numeri li davanti ?
ovviamente si spera sull amalgama Piatek e seconda punta

cmq io rimango dell idea che prima di bollarli i giocatori devono calpestare il campo
+ che altro x un senso di correttezza.. e io me ne frego di correa
parlo in generale x chiunque giocatore
idem x Bennacer che adesso sembra il nostro salvatore

Reaction score
2,748
se fa 10 gol e degli assist sarebbe già qualcosa
da quante che non abbiamo un giocatore con questi numeri li davanti ?
ovviamente si spera sull amalgama Piatek e seconda punta

cmq io rimango dell idea che prima di bollarli i giocatori devono calpestare il campo
+ che altro x un senso di correttezza.. e io me ne frego di correa
parlo in generale x chiunque giocatore
idem x Bennacer che adesso sembra il nostro salvatore

Il beneficio del dubbio andrebbe dato proprio a tutti, persino Nocerino fece un'annata da fenomeno, quando trovò le circostanze ideali. La differenza di giudizio che si fa tra tifosi, quando si parla di tizio piuttosto che caio, sta nei costi e nel curriculum. Bennacer lo paghi 16 e ha appena vinto un trofeo da protagonista. Se paghi un calciatore 55 milioni o giu di lì, mi aspetto di avere in casa un campione dell'attacco che dia qualche certezza in più di uno che in carriera non è mai stato decisivo, MAI e che in campo non ha mai lasciato intravedere un potenziale così impressionante, per essere eufemistici.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto