- Reaction score
- 22,565
Le prime parole dell' ex Suso, nuovo giocatore del Siviglia:
"Il Milan e il Siviglia sapevano bene che volevo venire qui. Ho vissuto settimane difficili, ho dovuto lottare contro tutti, ma la cosa importante è che adesso sono a Siviglia. Volevo venirci da tanto tempo, ci abbiamo provato anche l’estate scorsa. Questo è il posto giusto per far decollare la mia carriera una volta per tutte."
Madre Santa, che schifo di essere. Ho la nausea. Mi viene da vomitare anche l'anima ad averlo tifato, ai tempi.
E qualcuno lo ha pure definito un "grande uomo". Ma vergognati, tu e quelli che ti sostengono. Ha lottato, il grande gladiatore. E le dichiarazioni d'amore su Instagram? La pubalgia, sta male, poverino ... un mucchio di fesserie.
Se è vera questa storia, ecco la ragione per queste prestazioni. Professionalità zero. 'Sta gente si meriterebbe una vita in miniera. Ma che dico, i minatori sono persone dignitose e da rispettare, questo andrebbe dato in pasto alle iene.
PS
Su YT c'è già il video del "welcome to sevilla, best goals & skills". Guardatelo, c'è da divertirsi. A parte un paio di golletti, per il resto tutte le finte inutili, accartocciamenti e cadute gratuite. I commenti paiono ripresi pari pari dal forum.