Suso: "Ho lottato per andare a Siviglia."

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,565
Le prime parole dell' ex Suso, nuovo giocatore del Siviglia:

"Il Milan e il Siviglia sapevano bene che volevo venire qui. Ho vissuto settimane difficili, ho dovuto lottare contro tutti, ma la cosa importante è che adesso sono a Siviglia. Volevo venirci da tanto tempo, ci abbiamo provato anche l’estate scorsa. Questo è il posto giusto per far decollare la mia carriera una volta per tutte."

Madre Santa, che schifo di essere. Ho la nausea. Mi viene da vomitare anche l'anima ad averlo tifato, ai tempi.

E qualcuno lo ha pure definito un "grande uomo". Ma vergognati, tu e quelli che ti sostengono. Ha lottato, il grande gladiatore. E le dichiarazioni d'amore su Instagram? La pubalgia, sta male, poverino ... un mucchio di fesserie.

Se è vera questa storia, ecco la ragione per queste prestazioni. Professionalità zero. 'Sta gente si meriterebbe una vita in miniera. Ma che dico, i minatori sono persone dignitose e da rispettare, questo andrebbe dato in pasto alle iene.

PS
Su YT c'è già il video del "welcome to sevilla, best goals & skills". Guardatelo, c'è da divertirsi. A parte un paio di golletti, per il resto tutte le finte inutili, accartocciamenti e cadute gratuite. I commenti paiono ripresi pari pari dal forum.

Reaction score
2,291
Devo pensare, se si mette a fare il fenomeno, che ha giocato male apposta perché voleva tornare a casuccia? Pezzo di mme

Reaction score
3,919
Preghiamo per il riscatto obbligatorio. Quando Montella arrivò al Siviglia quelli erano in zona Champions e sono usciti da tutte le coppe. Speriamo che sto Sugo faccia bene altrimenti nemmeno la gioia dei 20 milioni.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,315
Ceduto con 6 mesi di ritardo.

Speriamo giochi bene oppure il Siviglia lo spedisce indietro...

Reaction score
144
Viscido maledetto. Devi essere riscattato e spaccarti crociato e menisco il giorno dopo

Reaction score
36,662
Le prime parole dell' ex Suso, nuovo giocatore del Siviglia:

"Il Milan e il Siviglia sapevano bene che volevo venire qui. Ho vissuto settimane difficili, ho dovuto lottare contro tutti, ma la cosa importante è che adesso sono a Siviglia. Volevo venirci da tanto tempo, ci abbiamo provato anche l’estate scorsa. Questo è il posto giusto per far decollare la mia carriera una volta per tutte."

Dichiarazioni gravissime da parte di un piccolo uomo.

Alto