Suso:"Futuro? Sogno di tornare in Spagna".

Jino

Senior Member
Reaction score
7,125
Ovvio che se chiedi ad uno spagnolo se sogna di tornare in Spagna ti dice di si. E' come quando chiedono a Verratti e ti dice di star bene a Parigi ma che un giorno vorrebbe tornare in Italia.

E' normalissimo!

Reaction score
3,793
Questi sono tutti giocatori che hanno capito che aria tira a livello dirigenziale e levano le tende..

poi tra 5 anni quando saremo ai quarti di champions voglio rivedere la loro faccia però .

Anche a me piacerebbe avere questo ottimismo...ad oggi è difficile dar torto a chi la pensa come Suso.
Questa situazione, oltre ad essere caduta nel ridicolo già da tempo, è dannosa anche a livello di rapporti coi giocatori.
Vedremo se la nuova proprietà, in caso di closing, ce la farà a trattenere i pochi buoni che abbiamo.

Ps: ma Suso non era venuto al Milan perchè era tifoso rossonero, tanto da non rinnovare col Liverpool e andare in scadenza?

MarcoUnico

Bannato
Reaction score
2
Mi spiacerebbe vederlo andare via adesso... ma del resto non mi strapperei i capelli se fose venduto ad una cifra sostanziosa e al tempo stesso fosse rimpiazzato con un attaccante esterno di maggior valore.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
Suso, intervistato da AS, ha parlato del suo futuro mettendo in dubbio la sua permanenza in rossonero. Ecco le parole dell'attaccante:"Questa è la mia miglior stagione. Non vedo l'ora di tornare. Con il Milan ho ancora due anni e mezzo di contratto, il rinnovo è in stand-by. Il futuro? Vedremo cosa accadrà, ma il futuro del Milan è incerto. Sto bene qui ma sogno di tornare in Spagna. Vedremo cosa accadrà in estate".

male che vada ci facciamo una plusvalenza di lusso.
dispiace però che ci tratti come una tappa intermedia, manco dovesse correre in spagna nel real o barça.

vola basso suso, che non sei ancora nessuno.

Reaction score
10
Parole spiacevoli.

Il senso magari va effettivamente interpretato, tuttavia se ne può anche andare dietro lauto compenso.

Eziomare

Member
Reaction score
7
A mio avviso la dichiarazione di Suso rientra in un ambito di normalita', e' spagnolo e vorrebbe prima o poi giocare in Spagna, ci sta.
In ogni caso: dentro Deulofeu/fuori Suso e ci guadagneremmo.
L'ideale sarebbe averli entrambi a contendersi il posto a dx.

Alto