Suso:"Futuro? Sogno di tornare in Spagna".

Reaction score
136
Suso, intervistato da AS, ha parlato del suo futuro mettendo in dubbio la sua permanenza in rossonero. Ecco le parole dell'attaccante:"Questa è la mia miglior stagione. Non vedo l'ora di tornare. Con il Milan ho ancora due anni e mezzo di contratto, il rinnovo è in stand-by. Il futuro? Vedremo cosa accadrà, ma il futuro del Milan è incerto. Sto bene qui ma sogno di tornare in Spagna. Vedremo cosa accadrà in estate".
Vabbè che le parole lasciano il tempo che trovano, però che amarezza leggere che tutti se ne vogliono sempre andare.A parte gli scarsi,quelli prendono sempre la residenza.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Suso, intervistato da AS, ha parlato del suo futuro mettendo in dubbio la sua permanenza in rossonero. Ecco le parole dell'attaccante:"Questa è la mia miglior stagione. Non vedo l'ora di tornare. Con il Milan ho ancora due anni e mezzo di contratto, il rinnovo è in stand-by. Il futuro? Vedremo cosa accadrà, ma il futuro del Milan è incerto. Sto bene qui ma sogno di tornare in Spagna. Vedremo cosa accadrà in estate".
Ha detto "sogno la nazionale spagnola", non "sogno di tornare in Spagna".

Comunque ha fatto intendere che in un Milan ambizioso rimane, altrimenti ciao ciao (giustamente).

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Ha detto "sogno la nazionale spagnola", non "sogno di tornare in Spagna".

Comunque ha fatto intendere che in un Milan ambizioso rimane, altrimenti ciao ciao (giustamente).

Dove lo hai letto? Tutti riportano:"sogno di giocare in Spagna"

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49

Al di la del discorso se sia meglio che uno come Suso restasse o meno, da questa intervista trapela l'ennesimo segnale del fatto che tra i giocatori serpeggia l'incertezza sul futuro societario. Che questo possa portare alla partenza di Suso (che come già detto da qualcuno, porterebbe pure una bella plusvalenza) amen, però sono altri a cui questa incertezza potrebbe causare prurito e voglia di cambiare aria che mi preoccupano.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Dove lo hai letto? Tutti riportano:"sogno di giocare in Spagna"
AS, la fonte originale. In riferimento al suo paese dice che tornare è "sempre bello", ma che ha un contratto e aspetterà l'estate per valutare i programmi della nuova società.

Reaction score
160
Sarebbe interessante sapere come convinceranno gli obiettivi di mercato (sanchez, fabregas, aguero) a venire al milan quando persino giocatori discreti come suso appena possono se ne vanno.

Si crede erroneamente che i soldino comprino tutto ma si deve tornare alla realtà, senza coppe né progetti ambiziosi è dura.

K

kolao95

Guest
Se proprio punta a un ritorno in Spagna, pazienza, non mi strappo certamente i capelli, l'importante è che porti un bel pacco di soldi.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,210

Si usava Suso come campione di fedeltà per le sue dichiarazioni (da tutti i tifosi in generale, non mi riferisco solo al forum!), e ora anche lui è nell'occhio del ciclone.
Anche qui vale quello che penso per Donnarumma: inutile preoccuparsi di ogni frase detta sul futuro da questi giocatori, specialmente in questo caso quando l'intervistatore è spagnolo. Due giorni fa aveva dichiarato amore eterno, ora emerge incertezza.
Qualunque cosa con condizionale venga pronunciata fa partire inevitabilmente una mezza polemica.

Una cosa è certa: di fronte a un futuro incerto questi giocatori non possono dire le parole chiare al 100% che tutti noi vorremmo dicessero.
E fino a che si mantengono professionsiti in campo, fanno benissimo a sottolineare l'incertezza.
Entri in gioco una società seria, capace di programmare e mostrare ai giocatori un futuro ambizioso, e tutti questi problemi spariscono. ( anche con un aumento di stipendio, ovviamente :p )

Alto