Suso:"Futuro? Sogno di tornare in Spagna".

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,865
Per 25 Mln non se ne parla.
E uno dei migliori nel suo ruolo in serie A.
Con quel prezzo ci compri una riserva.

ho detto che si comincia a parlare..poi dipende da cosa offre il mercato..chiaro che se Bernardeschi vale 50 allora Suso sta anche sui 30..ma oltre la vedo dura..non ha l'appeal per chiedere 35-40 milioni..

Per carità, me lo tengo volentieri comunque..anche perché iniziamo a ragionare anche in termini di allungare la rosa..se continuiamo a cedere tutti quelli buoni non miglioreremo mai in campionato

Djici

Senior Member
Reaction score
9,732
Ma questo poi che sogna di tornare in Spagna... in quale squadra potrebbe giocare? Al Barca al posto di Messi? Al real al posto di Bale? A l atletico co koke Saul ferrera-carasco?

DrHouse

Member
Reaction score
35
Alla prima stagione decente della sua vita già pensa al futuro in Spagna.
Per il valore che ha, credo possa ambire a Siviglia o Villareal... le big3 hanno ben altra caratura nel ruolo...

se resta, felice di restare, sono contento anche io...
se dovessero venderlo, dai 20 milioni in su, non mi strapperei i capelli...

GP7

Junior Member
Reaction score
1,886
Per 25 Mln non se ne parla.
E uno dei migliori nel suo ruolo in serie A.
Con quel prezzo ci compri una riserva.

Concordo.
Da rinnovare assolutamente.
Volesse andarsene, mai per una cifra inferiore ai 35 milioni.

Probabilmente il nostro giocatore più determinante, insieme a Jack.

Gekyn

Member
Reaction score
622
Suso, intervistato da AS, ha parlato del suo futuro mettendo in dubbio la sua permanenza in rossonero. Ecco le parole dell'attaccante:"Questa è la mia miglior stagione. Non vedo l'ora di tornare. Con il Milan ho ancora due anni e mezzo di contratto, il rinnovo è in stand-by. Il futuro? Vedremo cosa accadrà, ma il futuro del Milan è incerto. Sto bene qui ma sogno di tornare in Spagna. Vedremo cosa accadrà in estate".

Sarà un mio problema ma non riesce a convincermi totalmente questo giocatore.
Quindi per una buona offerta, visto la sua volontà, possiamo dirgli adios.

Il Genio

New member
Reaction score
16
Ragazzi, se vogliamo tornare a certi livelli dobbiamo avere 2 giocatori validi per ruolo.
Ci sta che Suso rimanga e faccia la 'riserva' di Deulofeu o Jack, o vicevers, la stagione è lunga, mi auguro che nelle prossime stagioni le partite saranno di più e, di conseguenza, anche la rosa si allargherà.
Poi, al solito, è il campo a stabilire le gerarchie ma bisogna ricominciare a ragionare in maniera più ampia.
Purtroppo non torneremo ad avere palloni d'oro in tribuna, ma un Suso in panchina dovrà essere normalità

sballotello

New member
Reaction score
19
Suso, intervistato da AS, ha parlato del suo futuro mettendo in dubbio la sua permanenza in rossonero. Ecco le parole dell'attaccante:"Questa è la mia miglior stagione. Non vedo l'ora di tornare. Con il Milan ho ancora due anni e mezzo di contratto, il rinnovo è in stand-by. Il futuro? Vedremo cosa accadrà, ma il futuro del Milan è incerto. Sto bene qui ma sogno di tornare in Spagna. Vedremo cosa accadrà in estate".

si crede gia cristiano ronaldo?

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Se il Milan dovesse insistere con Deulofeu, i conti sarebbero presto fatti. Il 433 richiede almeno un esterno con grandi capacità realizzative, almeno potenziali, e Suso ed il catalano non ne hanno. Occorrerà tenere conto di questi elementi nella progettazione della futura squadra. :sisi:

naliM77

Bannato
Reaction score
24
Vabbe ragazzi, è stato intervistato da AS.

E' giovane, è normale che abbia anche il desiderio di tornare in Spagna...magari tra 4/5 anni smetterà di avere questo desiderio. Pure se il CorSport andasse da Verratti a chiedergli "torneresti in Italia?" la sua risposta sarebbe "ci penso, perchè no"...anche perchè gli arrosticini li facciamo solo qui :p

Alto