Suso:"Futuro? Sogno di tornare in Spagna".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,291
Suso, intervistato da AS, ha parlato del suo futuro mettendo in dubbio la sua permanenza in rossonero. Ecco le parole dell'attaccante:"Questa è la mia miglior stagione. Non vedo l'ora di tornare. Con il Milan ho ancora due anni e mezzo di contratto, il rinnovo è in stand-by. Il futuro? Vedremo cosa accadrà, ma il futuro del Milan è incerto. Sto bene qui ma sogno di tornare in Spagna. Vedremo cosa accadrà in estate".

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,628
Suso, intervistato da AS, ha parlato del suo futuro mettendo in dubbio la sua permanenza in rossonero. Ecco le parole dell'attaccante:"Questa è la mia miglior stagione. Non vedo l'ora di tornare. Con il Milan ho ancora due anni e mezzo di contratto, il rinnovo è in stand-by. Il futuro? Vedremo cosa accadrà, ma il futuro del Milan è incerto. Sto bene qui ma sogno di tornare in Spagna. Vedremo cosa accadrà in estate".

Se non rinnova entro Giugno tanti saluti pure a lui. Basta perdere soldi sui capricci dei giocatori, o rinnovi oppure diventi plusvalenza e si passa al prossimo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,291

Portasse un bel pò di soldi e tanti saluti.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,865
Lo reputo un buonissimo giocatore, ci può stare anche in un Milan competitivo quindi il rinnovo è un obbligo ma va da se che di fronte ad un'offerta importantissima (dai 25 in su) si può cominciare a discuterne..

Ricordiamo che è arrivato a zero quindi sarebbe un'ottima plusvalenza e benché sia maturato non credo sarà mai un giocatore da 40 milioni..

In ogni caso per ora è una delle poche certezze da cui rifondare

M

martinmilan

Guest
Tanto se ne vanno tutti, da qua se ne vanno tutti, non te ne accorgi ma da qua,da qua, se ne vanno tutti...

Goodbye Malinconiaaaa!!!

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Continuiamo a parlare di offerte importanti, ma rendiamoci conto che fino a quando resta il Demonio i soldi incassati vanno tutti per i Caverject Party

Djici

Senior Member
Reaction score
9,733
Lo reputo un buonissimo giocatore, ci può stare anche in un Milan competitivo quindi il rinnovo è un obbligo ma va da se che di fronte ad un'offerta importantissima (dai 25 in su) si può cominciare a discuterne..

Ricordiamo che è arrivato a zero quindi sarebbe un'ottima plusvalenza e benché sia maturato non credo sarà mai un giocatore da 40 milioni..

In ogni caso per ora è una delle poche certezze da cui rifondare

Per 25 Mln non se ne parla.
E uno dei migliori nel suo ruolo in serie A.
Con quel prezzo ci compri una riserva.

Reaction score
34,690
Cominciamo a costruire qualcosa : i buoni ( e sono pochissimi ) vanno tenuti.
Rinnovo a suso , please. 2/3 del tridente sono da rifare, vendere pure suso vorrebbe dire ripartire da zero.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,717
Questi sono tutti giocatori che hanno capito che aria tira a livello dirigenziale e levano le tende..

poi tra 5 anni quando saremo ai quarti di champions voglio rivedere la loro faccia però .

Alto