Suso e Bonaventura: ci puntereste ?

Puntereste su Bonaventura e Suso ?

• Da tenere assolutamente. Sono molto forti.

Voti: 21 72.4%
  • Sono forti ma non insostituibili.

Voti: 8 27.6%
  • Mi guarderei intorno.

Voti: 0 0.0%

• Votanti
    29

siioca

New member
Reaction score
2
Io non li venderei, Bonaventura è uno che suda per la maglia e la onora, Suso è un grande talento con ampi margini di crescita

Jino

Senior Member
Reaction score
7,540
Molto dipende dal modulo. Bonaventura è un giocatore molto più duttile, può giocare ovunque dal centrocampo in su, Suso invece tatticamente lo vedo molto limitato, per me fatica a rendere tolto dalla linea dell'out, anche se c'è da dire che con Montella è cresciuto molto sotto questo aspetto, nel finale di stagione ha cominciato ad accentarsi spesso e volentieri e non dare punti di riferimento.

Io li confermerei entrambi, anche se però se dovessimo giocare con il 3-5-2 il rischio che Suso possa faticare è enorme.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Assolutamente da tenere.
Sarebbe stato meglio dividerli..Suso è un gran talento ma ancora gli manca qualcosa.
Jack alla fine della prossima stagione sarà considerato un top player a livello internazionale.

Reaction score
21
La domanda è chiara. Prendete in considerazione la situazione singola, senza discorsi sul budget in generale ecc.

E fate i nomi dei sostituti con la stessa cifra incassata.

Assolutamente si! Soprattutto per Bonaventura, lui mi sembra il più importante per la squadra e per lo spogliatoio. Per quanto riguarda Suso, per carità, ce ne sono di più forti al mondo, ma è giovane e credo farà benissimo con la squadra che stanno allestendo F&M. Nessuno dei due deve partire.

Reaction score
581
Bonaventura giocatore insostituibile. Suso non ê al suo livello ma certamente deve restare

C

Crox93

Guest
Io sinceramente Bonaventura lo vedo bene come jolly anche in un grande Milan

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
La domanda è chiara. Prendete in considerazione la situazione singola, senza discorsi sul budget in generale ecc.

E fate i nomi dei sostituti con la stessa cifra incassata.

discorso semplice. Se puoi prendere giocatori più forti uno dei due può essere sacrificato (suso per me). Altrimenti li tieni e basta.
Non ha comunque molto senso smobilitare un'intera rosa di giocatori, perdi l'alchimia,l'affiatamento, il nucleo che sono cose che fanno la differenza a lungo andare. Altrimenti rischiamo di creare un'accozzaglia di giocatori bravi ma senza attaccamento alla maglia, senza affiatamento tra di loro, vedi l'inter.
L'unico che sacrificherei è Suso ma solo se arrivasse un'offerta irrinunciabile, tipo 50 mln. A quel punto se si ha la certezza di poter prendere James lo lascerei partire e prenderei Ghezzal come panchinaro a 0.

Konrad

Senior Member
Reaction score
328
Non sono nella testa di Montella ma ritengo che per la prossima stagione abbia in mente una discreta rivoluzione tattica.
In quest'ottica Bonaventura resta imprescindibile per qualità e duttilità tattica.
Suso, che a me piace tanto, potrebbe esserlo meno.

Detto questo per me si deve ripartire da entrambi...a meno che Suso non rientri in un discorso di scambio con Bernardeschi o James.
Jack non si cede.

Alto