Israele, pena di morte è legge. Impiccagione

Andris

Senior Member
Reaction score
17,257
Al parlamento israeliano è passata la legge che introduce la pena di morte per terrorismo.

Non è retroattiva.

Sulla carta anche cittadini israeliani possono ricevere tale condanna, tuttavia praticamente l'iter di legge si è basato su presunti omicidi nazionalistici in Cisgiordania contro i coloni.

Brinda la destra, persino Netanyahu si è presentato a votare in aula.

L'appello di Italia, Germania, Francia, Regno Unito contro la pena di morte non è stato ascoltato
`
`

Ultima modifica:

Andris

Senior Member
Reaction score
17,257
stessa modalità del paese che stanno bombardando...anzi forse persino più discriminatorio, voglio proprio vedere quanti israeliani saranno condannati

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,668
Al parlamento israeliano è passata la legge che introduce la pena di morte per terrorismo.

Non è retroattiva.

Sulla carta anche cittadini israeliani possono ricevere tale condanna, tuttavia praticamente l'iter di legge si è basato su presunti omicidi nazionalistici in Cisgiordania contro i coloni.

Brinda la destra, persino Netanyahu si è presentato a votare in aula.

L'appello di Italia, Germania, Francia, Regno Unito contro la pena di morte non è stato ascoltato

Tra l'altro, se ho capito bene, tramite impiccagione, un metodo barbaro in linea con la maggior parte dei Paesi vicini (a parte l'Iran che usa ancora la lapidazione per l'adulterio, una forma medioevale di tortura ancora più inaccettabile).

Israele così si allontana sempre più dai Paesi occidentali, credo che ormai solo gli USA (Repubblicani, di Trump) potranno sostenerlo.

J&B

Well-known member
Reaction score
798
Tra l'altro, se ho capito bene, tramite impiccagione, un metodo barbaro in linea con la maggior parte dei Paesi vicini (a parte l'Iran che usa ancora la lapidazione per l'adulterio, una forma medioevale di tortura ancora più inaccettabile).

Israele così si allontana sempre più dai Paesi occidentali, credo che ormai solo gli USA (Repubblicani, di Trump) potranno sostenerlo.
Tra criminali c'è sempre feeling, un certo non so che.....

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
5,516

Per la verità sia Clinton, che Obama che Biden hanno sempre leccato il c*lo ad Israele quando ne combinava di cotte e di crude...

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,635
Israele è peggio della Nord Korea con le loro azioni fanno sembrare Kim Jong un pacifista, quel cane di Netanyahu non lo sopporto più

Reaction score
3,773
Ci vorrebbe questa legge anche in Italia.
Non difendo Israele, francamente non me ne pò fregà de meno, fosse per me lascerei sterminare tra loro le popolazioni di quella porzione di terra,
però l'impiccagione se fosse attuabile anche in Italia, forse...

Alto