Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Lo avevi detto io. Non so come ripostare i messaggi. E’ l’unico modo per fare uno scambio di plusvalenza utile alle due squadre. E sarri aveva già cercato Suso quando era a Napoli
Lo avevi detto io. Non so come ripostare i messaggi. E’ l’unico modo per fare uno scambio di plusvalenza utile alle due squadre. E sarri aveva già cercato Suso quando era a Napoli
Secondo quanto riportato da Sportmediaset, Milan e Juventus starebbero pensando allo scambio tra Suso e Demiral. Scambio che permetterebbe ad entrambe le società di realizzare una plusvalenza per mezzo della quale (in aggiunta alla cessione di Musacchio) sarebbe più facile, poi, per il Milan, arrivare a Correa. I bianconeri sono al completo sugli esterni, ma Sarri potrebbe proporre Suso alla Insigne.
Quello che fa con De Sciglio, rovinare un po’ i fegati dei loro tifosi che sennò si abituano troppo bene.
Oh su ogni tanto qualche cappellata la fanno anche loro, quindi perché non sperare