Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Come riportato da calciomercato, il rinnovo di Suso non è questione urgente in casa Milan ma verrà comunque affrontata nei prossimi giorni. Lo spagnolo chiede 5 mln di euro a stagione.
questo è anche colpa dell allenatore e della società... Se chiede 5 milioni è probabilmente perché pensa di meritarli, e se lo pensa è perché società e allenatore lo fanno passare come indispensable...
Cmq ha ancora tre anni di contratto.. dunque non c'è nessuna urgenza ad accontentarlo...
Nel senso che è un giocatore sopravvalutato che per un motivo o un altro ci resta sempre sul groppone.
Recoba è stato per anni da strapagato all'Inda e ogni stagione sempre a dire che era l'anno giusto per lui.
Quanto li ho presi per il kk al tempo...
Ora mi pare siamo nella medesima situazione, se gli rinnoviamo il contratto poi...
Però hanno tanti punti in comune, oltre a essere mancini: anche Recoba era discontinuo, spariva nei match importanti e duri, andava in letargo in inverno, poi qualche goal spettacolare a fine stagione e in estate puntualmente la stampa a dire che sarebbe stato il suo anno, a interrogarsi su come l'allenatore di turno (che quella Inda cambiava coi nostri ritmi di oggi) lo avrebbe impiegato... così per anni.
Ah per i giornalisti Recoba era sempre sul mercato. Solo per i giornalisti, per la società no di sicuro.
Con le dovute proporzioni per me Suso è il nostro Recoba.
Come riportato da calciomercato, il rinnovo di Suso non è questione urgente in casa Milan ma verrà comunque affrontata nei prossimi giorni. Lo spagnolo chiede 5 mln di euro a stagione.
sinceramente io manderei via tutti i “vecchi” del milan compreso paperumma e suso a gennaio , e mi terrei i nuovi acquisti ed a gennaio nuovo milan con nuovi acquisti